Autore Topic: Antifemminismo e QM con amico che vota PD  (Letto 8662 volte)

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Antifemminismo e QM con amico che vota PD
« il: Maggio 26, 2014, 23:06:53 pm »
Pochi giorni fa sono uscito con un carissimo amico, sposato da una decina d'anni senza figli.
Persona molto intelligente e affabile, ma guai a parlare di femminismo e antifemminismo, rischio di perdere la sua amicizia.
Pensate che è arrivato a dirmi che è giusta la società di oggi, perchè la donna è emancipata mentre secoli fa era segregata e costretta a sposarsi e rimanere in casa altrimenti erano botte dal marito!  :doh: E non c'è verso di farlo ragionare, ho provato a dirgli di non ascoltare la propaganda, che cento e passa anni fa non c'eravamo e che dunque non possiamo fidarci ad occhi chiusi, ma non c'è niente da fare....
Tanto per non farsi mancar nulla mi ha anche detto che per lui su dieci uomini sette tradiscono, mentre su dieci donne al massimo sono in tre a tradire!  :doh:

Addirittura è arrivato a dirmi che in caso di coniugi annoiati che non consumano il matrimonio, con lei che non "gliela dà", è meglio che il marito chieda il divorzio PERDENDO TUTTO E ANDANDOSENE A FARE IL BARBONE!!!!. Secondo lui è meglio una vita da barbone in mezzo alla strada che una vita di noia con una moglie anorgasmica.... :doh:

VI RENDETE CONTO A CHE PUNTO SIAMO? CAPITE LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE?

Qualcuno mi chiederà perchè non lo mando a quel paese: non lo faccio perchè resterei solo come un cane, perchè dovrei litigare con tutti i miei amici e io tengo troppo alle amicizie, soprattutto quelle fidate. Lui è uno di questi.

E per concludere questa persona vota........ PD  :doh:, che preferisce a Rifondazione Comunista perchè secondo lui è meglio lavorare senza diritti facendo gli schiavi che avere i diritti e non avere il lavoro.....all'apparenza il ragionamento non fa una grinza, ma il mio amico ha un lavoro a tempo INDETERMINATO (dunque con tutti i diritti e le protezioni) e per questo non ha conosciuto un solo giorno di crisi....

Come diceva qualcuno: facile fare i frosci col culo degli altri!  :disgust:

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re:Antifemminismo e QM con amico che vota PD
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2014, 23:21:42 pm »
Io mi credevo sfortunato,ma da questo punto di vista devo ricredermi.
Dei miei amici solo 1 difende il femminismo gli altri sono antifemministi,e NESSUNO vota PD o Tsipras pur essendo di sinistra (o forse sarebbe meglio dire PERCHE' sono realmente di sinistra)
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2014, 23:30:39 pm »
Dei miei amici solo 1 difende il femminismo gli altri sono antifemministi,e NESSUNO vota PD o Tsipras pur essendo di sinistra (o forse sarebbe meglio dire PERCHE' sono realmente di sinistra)
Ci vorrebbe qualcuno di voi, quando esco insieme ai miei amici. Qualcuno che mi capisce al volo e mi aiuta a controbattere, senza che io rimango solo contro tutti a controbattere .
Ripeto:
ci rendiamo conto a che punto siamo ridotti? :hmm:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2014, 23:45:04 pm »
Spero che lo siano per il solo fatto che la sinistra DOVREBBE difendere i lavoratori e i loro diritti, cosi' come i disoccupati e i precari, i pensionati e tutte le persone meno fortunate. Niente altro. Non dovrebbero esserci altri motivi di votare a sinistra al di fuori di questi.
Purtroppo Rifondazione in fatto di femminismo è identica al PD e un lavoratore con un minimo di zucca, a questo punto non sa più per chi votare. Oltre al fatto che la sinistra (compresa RC) in passato ha tradito la classe operaia vendendosi sfacciatamente al dio denaro.

Faccio un esempio (all'apparenza poco calzante): ho saputo che Bertinotti ha un villone da far paura nei pressi di Assisi. Predicano uguaglianza e sobrietà e sono i primi ad adorare mammona e le cose materiali che esso permette di avere. IPOCRITI DA FAR SCHIFO. Ecco perchè Berlusconi ha quasi sempre vinto le elezioni.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2014, 00:33:02 am »
Non che faccia chissà quale differenza, tuttavia Bertinotti ha una villa con piscina a Massa Martana, per la precisione.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Maggio 27, 2014, 03:41:15 am »
. Secondo lui è meglio una vita da barbone in mezzo alla strada che una vita di noia con una moglie anorgasmica.... :doh:

Su questo non ha tutti i torti!

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #6 il: Maggio 27, 2014, 12:34:38 pm »
Citazione
Ci vorrebbe qualcuno di voi, quando esco insieme ai miei amici. Qualcuno che mi capisce al volo e mi aiuta a controbattere, senza che io rimango solo contro tutti a controbattere .
Ripeto:
ci rendiamo conto a che punto siamo ridotti?

Tu non hai una mezza idea di che cosa significhi uscire con i miei amici... :D

In ogni caso noi possiamo stare bene solo con noi,la maggior parte delle battute che facciamo ghiaccia la gente,e non è solo sul femminismo,è un mix di intolleranza e odio assortiti...che ti fa sentire a casa...
Il nostro punto di riferimento culturale è svartjugend.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #7 il: Maggio 27, 2014, 12:39:04 pm »
Devi fargli il test svartjugend...
Se ridono, bene,sono ok...
Se invece inorridiscono,altrettanto bene,vorrà dire che infoltiranno il gruppo dei sacrifici umani nel ritorno di Chtulu...

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #8 il: Maggio 27, 2014, 12:41:06 pm »

Tu non hai una mezza idea di che cosa significhi uscire con i miei amici... :D

In ogni caso noi possiamo stare bene solo con noi,la maggior parte delle battute che facciamo ghiaccia la gente,e non è solo sul femminismo,è un mix di intolleranza e odio assortiti...che ti fa sentire a casa...

La maggior parte dei miei amici cambia atteggiamento se ci sono donne.
Non vogliono inutili rotture di cazzo.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #9 il: Maggio 27, 2014, 12:46:50 pm »
,la maggior parte delle battute che facciamo ghiaccia la gente,e non è solo sul femminismo,è un mix di intolleranza e odio assortiti...che ti fa sentire a casa...

Beh... Finché si scherza...

Intolleranza ed odio, però, non direi.

Insofferenza e odio ma solo nei riguardi del pensiero femminista non certo contro la gente senza cervello che vi si è prostrata.

Che è sto svartjugend?
Vnd [nick collettivo].

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Maggio 27, 2014, 12:50:20 pm »
Su questo non ha tutti i torti!
Non ha tutti i torti?
Ti rendi conti cosa vuol dire una vita in mezzo alla strada?
Se una moglie si comporta in questo modo E' LEI A DOVER SMAMMARE. Non ho ammazzato nè rubato e dalla MIA casa, che ho pagato con i miei sudori, non me ne vado per colpa di una frigida.
Inoltre vogliamo considerare L'UMILIAZIONE inflitta da chi ti ha sloggiato in modo tanto subdolo e vigliacco?

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #11 il: Maggio 27, 2014, 13:20:19 pm »
Giustamente, discutere con delle teste di minchia è una perdita di tempo e di energie, meglio impiegare entrambi per cose più costruttive.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2014, 13:30:13 pm »
In base alla mia esperienza, sapete perchè gli uomini si comportano in questo modo?
Per puro zerbinismo e sottomissione davanti a una donna, anche le più cesse, vecchie e odiose.
Infatti non vogliono rotture di cazzo per paura di sputtanarsi davanti ad altre e per il possibile chiacchiericcio nei suoi riguardi, che potrebbero danneggiarlo per sempre agli occhi delle donne  :doh:
Se queste non sono le malefiche conseguenze della propaganda....
« Ultima modifica: Maggio 27, 2014, 13:40:42 pm da controcorrente »

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Maggio 27, 2014, 13:38:01 pm »
Giustamente, discutere con delle teste di minchia è una perdita di tempo e di energie, meglio impiegare entrambi per cose più costruttive.
Giusto, però se una donna parla apertamente in modo femminista e misandrico tutti zitti!
O al massimo qualche risolino con la faccia da ebete, ma guai contraddire una "sua maestà imperiale"! Ed è la cosa che più mi manda in bestia, perchè sono l'unico che controbatte, l'unico che si espone e si sbilancia! E anche l'unico additato come piantagrane; non è una situazione facile credetemi, perchè i PRESUNTI "amici" vengono fuori e tendono a escluderti.
Ma anche in questo caso meglio soli che male accompagnati.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #14 il: Maggio 27, 2014, 13:54:29 pm »
Spero che lo siano per il solo fatto che la sinistra DOVREBBE difendere i lavoratori e i loro diritti, cosi' come i disoccupati e i precari, i pensionati e tutte le persone meno fortunate. Niente altro. Non dovrebbero esserci altri motivi di votare a sinistra al di fuori di questi.
Purtroppo Rifondazione in fatto di femminismo è identica al PD e un lavoratore con un minimo di zucca, a questo punto non sa più per chi votare. Oltre al fatto che la sinistra (compresa RC) in passato ha tradito la classe operaia vendendosi sfacciatamente al dio denaro.

Faccio un esempio (all'apparenza poco calzante): ho saputo che Bertinotti ha un villone da far paura nei pressi di Assisi. Predicano uguaglianza e sobrietà e sono i primi ad adorare mammona e le cose materiali che esso permette di avere. IPOCRITI DA FAR SCHIFO. Ecco perchè Berlusconi ha quasi sempre vinto le elezioni.

la sinistra non ha protetto TUTTI i lavoratori, ma solo i lavoratori dipendenti, e oggi, i pensionati.
Già nella parola  " lavoratore " c'è un equivoco :
un operaio è un lavoratore e un commerciante no ?
la sinistra quindi è statalista ed è , in sostanza, come una chiesa :
prevede un gregge e un gregge deve avere dei pastori.
la destra dovrebbe invece sostenere l'individuo e una maggiore libertà, con uno stato al minimo indispensabile.
Naturalmente, in italia non c'è mai stata una destra di questo tipo e anche il tentativo innovativo di berlusconi, è naufragato, sia per cause esterne, sia per limiti caratteriali suoi.
la rivoluzione liberale, di cui l'italia ha bisogno, non è mai partita.
Che poi i pastori della sinistra amino vivere bene, non è una novità :
I vari berinotii, listas Tzipras, SEL, ecc , i poveri li citano a aprole, ma li schifano nella realtà.
sarebbe bene non cedere più a queste illusioni : l'unica cura della povertà e nell'uscirne, non nell'aspettare improbabili redentori