Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Anche i papà possono essere brave mamme
Utente cancellato:
http://www.lescienze.it/news/2014/05/27/news/padri_risposta_cerebralecura_accudimento_figli-2158816/
vnd:
La verità è che una mamma, una lesbica o un frocio non potranno MAI essere un bravo papà.
controcorrente:
Basta essere presi per il culo!
Non ne posso più di vedere padri spingere il passeggino per strada e lei fenomena col telefonino all'orecchio e l'aria da vip, sono patetici entrambi.
ilmarmocchio:
89 casi hanno un valore aneddotico, ma statisticamente non significano niente.
L'ennesima ricerca politicamente corretta di nessun valore scientifico,oltrechè pratico
anzi, mi ha stupito che non hanno detto a chiare lettere che i papà gay sono i migliori
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: controcorrente - Maggio 27, 2014, 17:54:38 pm ---Basta essere presi per il culo!
Non ne posso più di vedere padri spingere il passeggino per strada e lei fenomena col telefonino all'orecchio e l'aria da vip, sono patetici entrambi.
--- Termina citazione ---
A parte che spingere il passeggino lo trovo normale per tutti, padri-madri-zii-nonni o chiunque il quel momento abbia il pargolo, sull'atteggiamento da vip-ere ne vedo ogni giorno decine a portofino. Sbarcano dallo yacht con tanto di guardia del corpo e sembrano incartapecorite perché spesso la giovinezza se n'è andata da un pezzo, firmate da capo a piedi e con una spocchia allucinante. :sick:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa