C'è l'hai nell'avatar le radici originarie dell'indifferentismo sessuale.
O adesso copia incollerai un bell'articolo sul "sesso degli angeli", ops, sul sesso di San Michele Arcangelo che sottomette"satana", ovvero, l'incarnazione di tutti gli istinti maschili e virili, dato che satanasso altri non è che il (semi)dio greco Pan.
"Rappresentazione della natura in tutta la sua forza selvaggia, il dio Pan è sempre stato visto come la forza generatrice in forma maschile .....le grandi corna, le zampe irsute, la folta barba, nonché la forte carica sessuale, resero inevitabile che con l'avvento del cristianesimo venisse identificato col diavolo"
Gli angeli sono creature di Dio spirituali, incorporee ma personali ovvero dotate di intelligenza e di volontà propria .
Satana in origine era Lucifero , l'arcangelo più bello, più splendente e più vicino a Dio, chiamato quindi Lucifero ("portatore di luce"), che però, proprio per questa sua vicinanza, credette d'essere non solo come Dio, ma più potente dell'Onnipotente stesso, peccando così di superbia e ribellandosi al volere di Signore Altissimo :
« Tu eri un modello di perfezione,
pieno di sapienza,
perfetto in bellezza.
Eri come un cherubino ad ali spiegate a difesa;
io ti posi sul monte santo di Dio,
e camminavi in mezzo a pietre di fuoco.
Perfetto tu eri nella tua condotta,
da quando sei stato creato,
finché fu trovata in te l'iniquità.
Crescendo i tuoi commerci
ti sei riempito di violenza e di peccati;
io ti ho scacciato dal monte di Dio
e ti ho fatto perire, cherubino protettore,
in mezzo alle pietre di fuoco. » (Ezechiele 28,12.14-16)
Raduna a sé un terzo delle schiere angeliche e muove guerra contro l'Onnipotente, suo Creatore, che lo vince e lo precipita dal Cielo insieme ai suoi angeli devoti. L'Arcangelo Michele (il cui nome significa "Chi è come Dio?") guida alla vittoria sugli angeli decaduti. La loro caduta dura 9 giorni, ed infine l'Inferno si spalanca sotto di loro, inghiottendoli. In quel momento il vero nome di Lucifero viene "cancellato dai Cieli", con l'imposizione che nessuno lo pronunci mai più, e col comando che venga chiamato da allora in avanti "Satàn" (cioè, l'"Avversario").
"E vi fu guerra in cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il dragone; anche il dragone e i suoi angeli combatterono, 8 ma non vinsero e per loro non fu più trovato posto nel cielo. 9 Così il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, che seduce tutto il mondo, fu gettato sulla terra; con lui furono gettati anche i suoi angeli. (Apocalisse 12 , 7-9)
Così disse Gesù Cristo : « Io vedevo Satana cadere dal Cielo come la folgore." (Luca 10,18)
"12 Come mai sei caduto dal cielo, o Lucifero, figlio dell'aurora? Come mai sei stato gettato a terra, tu che atterravi le nazioni? 13 Tu dicevi in cuor tuo: "Io salirò in cielo, innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; mi siederò sul monte dell'assemblea, nella parte estrema del nord; 14 salirò sulle parti più alte delle nubi, sarò simile all'Altissimo". 15 Invece sarai precipitato nello Sceol, nelle profondità della fossa." (Isaia 14 , 12-15)
A volte ci sono delle cose che sono talmente ovvie che proprio per questi motivi non vengono viste una tra queste è che il sesso può riguardare soltanto le creature terrene non esseri di puro spirito .
Pan , secondo la mitologia greca , era una “divinità” mezzo uomo e mezzo caprone ma da qui ad avere il coraggio di dire che Pan e Satana siano la stessa ed identica cosa , per chi conosce cosa sia Pan per la mitologia greca e Satana per quella cristiana , significa essere completamente ignoranti in ambedue .
A volte mi chiedo perché devo perdere il mio tempo per risponderti...
La caratteristica principale di satana è la superbia e la ribellione al Signore Onnipotente .
La caratteristica di satana consiste esattamente nella stessa ed identica caratteristica principale delle femministe : la ribellione a Dio ed all’ordine divino e naturale del Creato .
E come satana vuole vorrebbe realizzare la massima impostura che consiste nel sostituirsi all’Altissimo ed essere adorato al posto di Dio , similmente anche le femministe aspirano a sov-vertire l’ordine in quanto mirano ad essere divinizzate ed adorate al posto di Dio contravve-nendo al comandamento del Signore il quale recita : 1 Allora DIO pronunziò tutte queste parole, dicendo: 2 «Io sono l'Eterno, il tuo DIO, che ti ha fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù. 3 Non avrai altri dèi davanti a me. 4 Non ti farai scultura alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassù nei cieli o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non le servirai, perché io, l'Eterno, il tuo DIO,sono un Dio geloso che punisce l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, 6 e uso benignità a migliaia, a quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti. (Esodo 20 , 1-6)
E da ciò se ne deduce anche il motivo per cui le femministe avversano così tanto il cristianesimo , l’ebraismo e l’islam .
L’applicazione di ciò che dice satana e di ciò che dicono le femministe comporterebbe soltanto il caos e la fine di ogni ordine umano comprensibile con la ragione ed è esattamente quello che sta accadendo qui in questo Occidente dominato dall’egoismo , dalla superbia , dal materialismo , dall’avarizia , dalla lussuria , dalle perversioni sessuali , dall’invidia e dall’accidia .
Le risultanze di questo caos morale e materiale stanno portando non solo l’Occidente ma anche l’essere umano sulla via della tramonto spirituale , nella misura in cui l’essere umano persegue tale via prende avvio anche la degenerazione fisica e la crisi economica le quali sono sempre i frutti marci che scaturiscono da animi marci .