Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Il malessere degli uomini,oggi

<< < (3/4) > >>

LeNottiBianche:

--- Citazione da: controcorrente - Maggio 30, 2014, 17:14:52 pm ---Io non intendevo questo, ma stop alle belle maniere, al corteggiamento, alla cavalleria e altre zerbinate in cui noi passiamo da imbecilli ai loro occhi e niente pi�. E quando si meritano un cazziatone fatto per bene, non esitiamo per il solo fatto che sono donne. Un'altra cosa: difendiamoci senza prenderle quando lei ci mette le mani addosso, giusto o sbagliato che sia, diamole un bel ceffone senza ucciderla, giusto per farle capire che non � il caso, che le mani non vanno MAI alzate.

--- Termina citazione ---
Finalmente qualcuno ha capito il nocciolo del discorso.
Discorso di menarle a parte,che non risolve nulla.
Io penso che le donne bisogna cominciare a toglierle da un cazzo di piedistallo.
Troppe pere mentali noi uomini,le idealizziamo troppo,vanno viste per quelle che realmente sono e bisogna adeguarcisi,purtroppo.
Quindi basta puttanate tipo le serenate e cose sentimentali cosi`che a loro fanno vdnire il latte alle ginocchia.
Basta galanteria,basta prego si accomodi al banco della spesa..cominciate anzi a farle aspettare per vederle sbuffare.
Rispondetele a tono quando necessario e se inevitabile intimorendole a non provocarvi.
Zittiamole in gruppo quando vogliono fare le prime donne.
E non facciamo in modo che in ogni situazione che capita in giro abbiano sempre la meglio e la ragione di tutti.Sputtaniamole quando sbagliano e fanno cattiverie o cazzate.
In generale ridimensioniamo le donne e facciamole capire che nn comandano proprio un piffero.
Loro sono esseri viventi come tutti gli altri normodotate di vagina,e non hanno piu`di diritto di rompere le palle a tutti indistintamente piu`di qualsiasi altro essere vivente.
E`l'unico modo che abbiamo per vivere pacificamente questo.

Vicus:
La galanteria ha senso dove ci sono ruoli differenziati. Per quanto mi riguarda adotto cortesia ma fermezza se cercano di prevaricare.

--- Citazione ---Troppe pere mentali noi uomini,le idealizziamo troppo,vanno viste per quelle che realmente sono e bisogna adeguarcisi,purtroppo.
Concordo, anche se non è "l'idealizzazione" ad essere sbagliata (agli uomini piacciono le donne femminili) se non per il fatto che avviene nei confronti di donne che non lo meritano affatto.

vnd:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 01, 2014, 09:45:46 am ---La galanteria ha senso dove ci sono ruoli differenziati. Per quanto mi riguarda adotto cortesia ma fermezza se cercano di prevaricare.

Una donna ha diritto di essere considerata innocente fino a che non è provato che è una femminista.

Frank:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 01, 2014, 01:20:45 am ---Finalmente qualcuno ha capito il nocciolo del discorso.
Discorso di menarle a parte,che non risolve nulla.
Io penso che le donne bisogna cominciare a toglierle da un cazzo di piedistallo.
Troppe pere mentali noi uomini,le idealizziamo troppo,vanno viste per quelle che realmente sono e bisogna adeguarcisi,purtroppo.
Quindi basta puttanate tipo le serenate e cose sentimentali cosi`che a loro fanno vdnire il latte alle ginocchia.
Basta galanteria,basta prego si accomodi al banco della spesa..cominciate anzi a farle aspettare per vederle sbuffare.
Rispondetele a tono quando necessario e se inevitabile intimorendole a non provocarvi.
Zittiamole in gruppo quando vogliono fare le prime donne.
E non facciamo in modo che in ogni situazione che capita in giro abbiano sempre la meglio e la ragione di tutti.Sputtaniamole quando sbagliano e fanno cattiverie o cazzate.
In generale ridimensioniamo le donne e facciamole capire che nn comandano proprio un piffero.
Loro sono esseri viventi come tutti gli altri normodotate di vagina,e non hanno piu`di diritto di rompere le palle a tutti indistintamente piu`di qualsiasi altro essere vivente.
E`l'unico modo che abbiamo per vivere pacificamente questo.

Ci son vecchi forum e blog dedicati alla q.m. nei quali certi discorsi erano la norma.
Basta fare una ricerca sul web e leggere attentamente.
Questo tanto per farti notare che non dici nulla di nuovo e originale, che altri non abbiano già pensato e scritto.

Frank:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Maggio 28, 2014, 14:56:31 pm ---Io se guardo la foto di uomini di 100 anni fa vedo fierezza,durezza ma vedo volti sereni solo provati dalla dura fatica del vivere di allora.

Ti basterebbe spostarti di 2000 km, in direzione Romania, magari dalle parti di Focsani (dove mi recherò fra un po' di tempo), per vedere uomini di quello stampo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa