Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Il malessere degli uomini,oggi

<< < (2/4) > >>

Duca:

--- Citazione da: controcorrente - Maggio 29, 2014, 00:40:38 am ---L'unico rimedio a mio parere è trattarle per quello che sono realmente: ESSERI UMANI COME NOI, nè più nè meno.

--- Termina citazione ---
Come noi si fa per dire, noi usiamo la testa, loro ragionano con l'utero (che sarebbe come a dì: non capiscono un cazzo ;))

Suicide Is Painless:
Bel topic questo, LeNottiBianche.

chaos:

--- Citazione da: controcorrente - Maggio 29, 2014, 00:40:38 am --- L'unico rimedio a mio parere è trattarle per quello che sono realmente: ESSERI UMANI COME NOI, nè più nè meno.

Io una volta l'ho fatto... lei mi provocò pesantemente e io la stesi sul cofano di una macchina con un ceffone a tutta corsa...proprio come avrei fatto con un  uomo... meno male che non mi vide nessuno altrimenti penso che ancora a distanza di anni scriverei questo post dal gabbio  :cry:

Duca:

--- Citazione da: chaos - Maggio 30, 2014, 14:30:14 pm ---Io una volta l'ho fatto... lei mi provocò pesantemente e io la stesi sul cofano di una macchina con un ceffone a tutta corsa...proprio come avrei fatto con un  uomo... meno male che non mi vide nessuno altrimenti penso che ancora a distanza di anni scriverei questo post dal gabbio  :cry:

Ben fatta, fratello, ti è andata di lusso però cerca di stare in campana ché con queste stronze non c'è da fidarsi.

controcorrente:

--- Citazione da: chaos - Maggio 30, 2014, 14:30:14 pm ---Io una volta l'ho fatto... lei mi provocò pesantemente e io la stesi sul cofano di una macchina con un ceffone a tutta corsa...proprio come avrei fatto con un  uomo... meno male che non mi vide nessuno altrimenti penso che ancora a distanza di anni scriverei questo post dal gabbio  :cry:

Io non intendevo questo, ma stop alle belle maniere, al corteggiamento, alla cavalleria e altre zerbinate in cui noi passiamo da imbecilli ai loro occhi e niente più. E quando si meritano un cazziatone fatto per bene, non esitiamo per il solo fatto che sono donne. Un'altra cosa: difendiamoci senza prenderle quando lei ci mette le mani addosso, giusto o sbagliato che sia, diamole un bel ceffone senza ucciderla, giusto per farle capire che non è il caso, che le mani non vanno MAI alzate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa