Il femminismo della sinistra è più palese essendo "progressista", ma di fatto destra e sinistra sono due corpi e un'anima. Uno fa le riforme femministe, l'altro non le abroga o ne fa altre meno lampanti ma altrettanto dannose.
Vicus quello che scrivi è palesemente falso .
Posto che l'unico partito in Italia che io personalmente reputo antifemminista sia quel piccolo partitino che si chiama Forza Nuova cui non hanno permesso neanche di partecipare a queste elezioni.
Posto che nel centrodestra è indubbiamente presente un'infiltrazione femminista .
Pongo a tutti voi delle domande e vi chiedo cortesemente di rispondermi :
1)Come mai le risoluzioni della femminista Estrela e della femminista Lunacek sono state bocciate soltanto da Forza Italia , Fratelli d'Italia , Lega Nord e Nuovo Centro Destra ?
Come mai invece PD e SEL hanno votato a favore ?
2)Come mai la quote rosa sui capilista sono state bocciate soltanto da Forza Italia , Fratelli d'Italia , Lega Nord e Movimento 5 Stelle ?
Come mai ancora una volta PD e SEL hanno votato pedissequamente a favore ?
3)Casapound nel suo programma propone : "IL DIRITTO ALLA PROPRIETA' DELLA CASA PER I PADRI SEPARATI ."
http://comeulisse.blogspot.it/2013/01/casapound-padri-separati-e-diritto-alla.htmlDomanda : Come mai io non ho mai visto una proposta analoga provenire da un partito di sinistra ?
4)Grazie alla Lega Nord nella regione Lombardia sono stati stanziati circa 1.000.000 milione di euro a favore dei padri separati .
http://www.lapadania.net/articoli/dalla_lombardia_un_milione_di_euro_ai_genitori_separati7318.phphttp://www.realpost.it/news/sociale/2013/11/7/post/genitori-separati-matteo-salvini-lega-nord-i-padri-abbiano-accesso-alle-graduatorie-per-l-edilizia-279.htmlDomanda : Come mai nessuna iniziativa analoga è stata mai intrapresa dai partiti di sinistra ?
5)I partiti che qui in Italia sono contrari all'ideologia gender sono : Forza Italia , Fratelli d'Italia , Lega Nord e Scelta Civica .
Fonte :
http://www.secoloditalia.it/2014/03/proposta-bipartisan-contro-lideologia-del-gender-nelle-aule-la-formazione-spetta-ai-genitori-non-allunar/Fonte :
http://quisiena.corrierenazionale.it/politica/siena__staderini_e_signoriello__l_ideologia_gender_a_inaccettabile/Queste sono soltanto alcune cose che mi sovvengono in mente ma potrei citarvene anche altre .
Quello che voglio dire è che è senz'altro un bene che si condannino tutti i partiti che hanno votato per la Convenzione di Istanbul e non metto in dubbio che ci siano femministe anche nel centro destra ma coloro i quali affermano che SEL e Fratelli d'Italia o il PD e la Lega Nord siano uguali in tema di femminismo , affermano semplicemente il falso e mentono sapendo benissimo di mentire .
Allora dovreste spiegarmi :
1)Come mai PD e SEL sono a favore del gender mentre Fratelli d'Italia e Lega Nord sono contro la dottrina gender ?
Come mai nei partiti di centrodestra si sta iniziando a parlare di "Padri Separati" anche con iniziative concrete mentre a sinistra l'argomento "Padri Separati" è ancora un tabù ?
Poi , ragazzi , se vogliamo continuare a darci la zappa sui piedi e tenere il paraocchi , siamo liberissimi di farlo .
Ma mi sembra che con questa posizione oltranzista fanatica non andremo da nessuna parte , perché in tal modo non scardineremo mai il muro di omertà costruito attorno a queste tematiche così vitali per noi uomini .