Autore Topic: Maschile Plurale:Predicano"bene"ma razzolano male o ennesima bugia femminista ?  (Letto 1075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2014/05/29/risposta-a-maschile-plurale-i-centri-antiviolenza-rispettano-la-privacy/

Nel link in oggetto il riccio afferma che una ex moglie o una ex fidanzata di Maschile Plurale è finita addirittura in un centro antiviolenza  .

Delle due una :

1) O quelli di Maschile Plurale sono dei grandissimi ipocriti che cercano di occultare con atteggiamenti omertosi un episodio miserabile allo scopo di nascondere un fatto che potrebbe  risultare penalmente rilevante e macchiare naturalmente in tal modo la loro immagine di "bravi e buoni" così faticosamente conquistata dopo i tanti servigi di lecchinaggio offerti alla padrona femminista ;

2) Oppure stiamo assistendo all'ennesimo circo messo in piedi da una donna in combutta con quelle centrali di odio misandrico e vere e proprie fabbriche femministe di calunnie e di false accuse contro gli uomini chiamate "centri antiviolenza" .

Non mi sembra che , allo stato delle notizie che sono di pubblico dominio , ci possa essere una terza ipotesi .   :hmm:

Impressioni e considerazioni da parte vostra ?
« Ultima modifica: Maggio 31, 2014, 10:54:26 am da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Non dico cosa penso di MP :sick:, ma da questa vicenda ne escono comunque male. Oltretutto, essere sgridati da un ricciocornoschiattoso.
che schifo !!! :D

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Non dico cosa penso di MP :sick:, ma da questa vicenda ne escono comunque male. Oltretutto, essere sgridati da un ricciocornoschiattoso.
che schifo !!! :D

Si è vero , ammetto che anche a me , francamente , sembra una vicenda un po' squallida .

Io però sono del parere che anche in questo caso , quando si tratta di una femminista , sia possibile applicare il postulato qmmista :

La femminista , anche quando dice una piccola verità lo fa perché le serve per nascondere una menzogna più grande per un secondo fine , pertanto in sostanza è anch'essa una bugia .

In questo caso , non metto in dubbio che la femminista ex di Maschile Plurale si sia recata in un centro cd "antiviolenza" , ma lo ha fatto molto probabilmente , dopo che sia stata plagiata da altre femministe che stanno lì dentro , per un secondo fine , che può ad esempio essere la possibilità di poter ottenere una separazione molto più vantaggiosa in termini economici di modo che nel computo di questo baratto prostitutivo dei sentimenti quale è ormai diventato il rapporto tra uomini e donne , la femminista possa trarre sempre dei cospicui guadagni , sotto forma di denaro o di beni mobili e/o immobili .

Ricordo a tutti che la femminista è colei che ormai gestisce indisturbata  il monopolio di questo fiorente mercato di produzione , vendita e smercio della separazione e del divorzio .

La femminista ha imposto a tutte le persone che il rapporto uomo - donna , conformemente alla sua indole avida ed egoista , si basi sull'uso sistematico e devastante del ricatto , della violenza psicologia e successivamente della violenza economico-materiale .

Pertanto succede che ogni piccola obiezione che viene eventualmente mossa dalla vittima caduta nella sue grinfie venga soffocata tramite l'uso del terrore psicologico .

In tal modo è possibile trasformare gli uomini , in maniera graduale , in ciò che tutti noi stiamo purtroppo vedendo : una massa di succubi automi che non ha nulla da invidiare ad una regime tirannico e dispotico .
« Ultima modifica: Maggio 31, 2014, 22:24:14 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Non dico cosa penso di MP :sick:, ma da questa vicenda ne escono comunque male. Oltretutto, essere sgridati da un ricciocornoschiattoso.
che schifo !!! :D

Ed io, ti faccio compagnia e... rilancio... non dicendo quello che penso della ricciocorna e del suo sitarello di piagnistei femministi, dove se scrivi che il re è nudo vieni insultato e/o censurato.
Vnd [nick collettivo].