Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (3/116) > >>

Ryu:
Perché alle donne dovete dare ciò che vogliono.
Non ci sono motivi sufficienti per dire che il loro cerello sia diverso dal nostro. Vogliono scopare tanto quanto noi. Bisogna essere fichi e col cazzone STOP.

Frank:

--- Citazione da: Ryu - Maggio 30, 2014, 18:42:55 pm ---Perché alle donne dovete dare ciò che vogliono.
Non ci sono motivi sufficienti per dire che il loro cerello sia diverso dal nostro. Vogliono scopare tanto quanto noi. Bisogna essere fichi e col cazzone STOP.

--- Termina citazione ---


Se volessero scopare tanto quanto noi, non faremmo neppure questo genere di discorsi, perché non ce ne sarebbe bisogno. Non esisterebbe la prostituzione, il ricatto sessuale femminile, non bisognerebbe rompersi i maroni nel rincorrerle, nel corteggiarle, nell' offrirgli cene, regali e quant' altro. Insomma, sarebbe tutto molto più semplice, naturale, spontaneo.
Ma così non è.

Frank:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 30, 2014, 16:56:46 pm ---Comunque di questi marocchini superdotati con cui si consolano le signore penso sia una mezza leggenda metropolitana.

--- Termina citazione ---

In gran parte è una leggenda metropolitana.

Frank:

--- Citazione da: Suicide Is Painless - Maggio 30, 2014, 14:53:37 pm ---Molte sono troie vnd o.k. Come mai allora dato che sono tante, la maggior parte degli uomini non le incontra MAI...? Magari anche nell'atco di una vita intera. Magari, ci fossero così tante troie e tutte disponibili a giro, ma purtroppo, non è così.

--- Termina citazione ---

Il fatto è che alla maggioranza degli uomini (italiani e non) piace molto "raccontarsela", e narrare improbabilissime storie di vogliosissime donne, nonché di (presunte) ninfomani in incognito, che non farebbero altro che pensare al cazzo dalla mattina alla sera. Dico solo che io, in 43 anni di vita, e nonostante sia fisicamente ben messo, di questo genere di donne non ho mai visto l' ombra, tranne che in qualche film porno o nelle solite leggende urbane.
Con questo non sto asserendo che di donne vogliose non ne esistano; no, affatto. Dico solo che non sono assolutamente la norma, bensì delle eccezioni, che solo pochi han la fortuna di incontrare - e di chiavare.

Frank:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Maggio 30, 2014, 02:57:09 am ---Invece uno qualsiasi che viene da fuori,e dice ad una italiana che ha il pisello grosso riceve pioggia di mutandine e soldi facili.
E`la domanda che penso ogni italiano si chiede,tranni quelli che le conoscono veramente e ormai non si sorprendono di nulla.

--- Termina citazione ---

Seeee...
Ma dai, per piacere...



--- Citazione ---E`la domanda che penso ogni italiano si chiede
--- Termina citazione ---

L' italiano medio si fa ben altre domande.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa