Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (6/116) > >>

Duca:

--- Citazione da: Frank - Maggio 31, 2014, 13:07:46 pm ---Esatto.
Ad esempio io son sempre stato selettivo, e invecchiando lo son diventato ancor di più.

--- Termina citazione ---
Pure io, da ragazzo mi piacevano quelle che avevano più o meno la mia età, invece adesso non andrei con una coetanea neanche se mi torturassero. ;)

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Jason - Maggio 30, 2014, 21:58:23 pm ---Frank io condivido nella sostanza il tuo ragionamento, ma questo non significa che alla donna media non piaccia  il cazzo, semplicemente significa che la sessualit� femminile agisce in funzione  del maschio di qualit�, quindi la donna sente in bisogno di fare sesso molto meno frequentemente rispetto all' uomo, quindi quando le capita a tiro il maschio di qualit� diventa una porcella scatenata e si fa sbattere, ma se invece invece non le capita a tiro � capace anche di stare tutta la vita senza trombare. Che milioni donne occidentali vanno ogni anno nei paesi tropicali a farsi sbattere in tutti i buchi da cazzoni neri enormi, non � una leggenda metropolitana. Queste stesse donne che dopo essersi fatte trapanare selvaggiamente da questi tremendi bastoni neri, quando sono in Italia fanno la parte delle "santarelline" e invocano le punizioni pi� crudeli e disumane per chi va a prostitute o compie reati sessuali.

Esattamente..
Vedo che molti di voi,come me qualche tempo fa,nn sono ancora disposti ad accettare la realta`delle italiane medie..
Donne che per tutta la vita hanno dovuto fingere perbenismi di facciata per via della forte apparenza morale drl paese,cattolico e tradizionalista.
E che ora in virtu`della "rivincita femminile"moderna si sentono in dovere di fare tutto quello che vogliono cn l'africano dotato o il maschio alpha di turno,anche se coniugate/fidanzate.
Manca poco ormai al passo finale della loro rivolta sociale..che lo vedrete alla luce del sole nelle strade,senza piu`tabu`.E le ragazzine giovani d'oggi hanno gia`cominciato.Mentre le tardone ancora si rivolgono a stranieri sui siti d'incontri o gigolo`su bakeka etc.
Ma credetemi quando vi dico che nulla di quello che v'ho raccontato sono fandonie,e`tutto vero.Solo perche`come me anche voi nn siete mai stati considerati dei superdotati nn vuoldire che le femmine italiche nn cerchino continuamente bei cazzoni e abbiano voglia insaziabile di fottere.

Duca:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Maggio 31, 2014, 14:42:50 pm ---Solo perche`come me anche voi nn siete mai stati considerati dei superdotati nn vuoldire che le femmine italiche nn cerchino continuamente bei cazzoni e abbiano voglia insaziabile di fottere.

Beh, insomma, se non ti dispiace io sono stato e sono ben considerato dalla figa, del resto tutto in me è proporzionato al mio metro e novantasei (dico proprio tutto :cool:), e non credo certo di essere l'unico ben messo qua dentro ma non è assolutamente questo il punto: donne ne ho bazzicate quanto basta per poter dire che la realtà purtroppo non è quella delle produzioni di Bandinelli, infatti mediamente la libido femminile non è certo al livello di quella maschile, anzi.
Poi se guardiamo solo le eccezioni, tipo F. Tommasi vs. eunuco, vabbé allora si può dire tutto...

Frank:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Maggio 31, 2014, 14:42:50 pm ---Esattamente..
Vedo che molti di voi,come me qualche tempo fa,nn sono ancora disposti ad accettare la realta`delle italiane medie..
Donne che per tutta la vita hanno dovuto fingere perbenismi di facciata per via della forte apparenza morale drl paese,cattolico e tradizionalista.
E che ora in virtu`della "rivincita femminile"moderna si sentono in dovere di fare tutto quello che vogliono cn l'africano dotato o il maschio alpha di turno,anche se coniugate/fidanzate.
Manca poco ormai al passo finale della loro rivolta sociale..che lo vedrete alla luce del sole nelle strade,senza piu`tabu`.E le ragazzine giovani d'oggi hanno gia`cominciato.Mentre le tardone ancora si rivolgono a stranieri sui siti d'incontri o gigolo`su bakeka etc.
Ma credetemi quando vi dico che nulla di quello che v'ho raccontato sono fandonie,e`tutto vero.Solo perche`come me anche voi nn siete mai stati considerati dei superdotati nn vuoldire che le femmine italiche nn cerchino continuamente bei cazzoni e abbiano voglia insaziabile di fottere.

Senti, di discorsi come i tuoi ne ascolto ogni 2x3...
La maggior parte degli uomini fa i tuoi stessi ragionamenti, fidati.

--- Citazione ---Manca poco ormai al passo finale della loro rivolta sociale..che lo vedrete alla luce del sole nelle strade,senza piu`tabù

Sì, alé, ha parlato l' Oracolo di Delfi.
Bah...

Frank:

--- Citazione da: Duca - Maggio 31, 2014, 16:05:20 pm ---Beh, insomma, se non ti dispiace io sono stato e sono ben considerato dalla figa, del resto tutto in me è proporzionato al mio metro e novantasei (dico proprio tutto :cool:), e non credo certo di essere l'unico ben messo qua dentro ma non è assolutamente questo il punto: donne ne ho bazzicate quanto basta per poter dire che la realtà purtroppo non è quella delle produzioni di Bandinelli, infatti mediamente la libido femminile non è certo al livello di quella maschile, anzi.
Poi se guardiamo solo le eccezioni, tipo F. Tommasi vs. eunuco, vabbé allora si può dire tutto...

Il fatto è che all' uomo medio piace moltissimo credere ciò, nonostante l' esperienza quotidiana dimostri l' esatto contrario, e benché gli tocchi andar soventemente a puttane anche se ha un cazzo fuori dalla norma.
E vabbè, contenti loro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa