Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (7/116) > >>

zagaro:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Maggio 31, 2014, 14:42:50 pm ---Esattamente..
Vedo che molti di voi,come me qualche tempo fa,nn sono ancora disposti ad accettare la realta`delle italiane medie..
Donne che per tutta la vita hanno dovuto fingere perbenismi di facciata per via della forte apparenza morale drl paese,cattolico e tradizionalista.
E che ora in virtu`della "rivincita femminile"moderna si sentono in dovere di fare tutto quello che vogliono cn l'africano dotato o il maschio alpha di turno,anche se coniugate/fidanzate.
Manca poco ormai al passo finale della loro rivolta sociale..che lo vedrete alla luce del sole nelle strade,senza piu`tabu`.E le ragazzine giovani d'oggi hanno gia`cominciato.Mentre le tardone ancora si rivolgono a stranieri sui siti d'incontri o gigolo`su bakeka etc.
Ma credetemi quando vi dico che nulla di quello che v'ho raccontato sono fandonie,e`tutto vero.Solo perche`come me anche voi nn siete mai stati considerati dei superdotati nn vuoldire che le femmine italiche nn cerchino continuamente bei cazzoni e abbiano voglia insaziabile di fottere.

--- Termina citazione ---

nella vita non esistono solo le relazioni fugaci anche se oggi il concetto di famiglia è molto cambiato,
anche se poi tutti desiderano il modello di famiglia classico.... boh poi chissà perchè ci si comporta in un modo e si desidera il modo opposto!

una volta  il figlio di un coppia divorziata, risposatesi et etc etc mi disse: 'si sa ascoltar il proprio inguine ma non si sanno ascoltare i propri figli'
domanda chi progetterebbe una famiglia con una donna dalla 'concessione facile'? naturalmente vale anche  il viceversa

certamente un determinato livello culturale instauratosi negli ultimi decenni troverebbe la domanda quantomeno irriverente, ma i 'geni' che ci portiamo dappresso da qualche milioni di anni la pensano alla stessa maniera?

GIUSTIZIALISTA:
Ogni tanto salta fuori questa storia del lato segreto delle italiane. La realtà è che le italiane (ma un po' in generale tutte le donne) hanno molta meno voglia degli uomini di scopare, e guarda caso le (poche) ninfomani/vogliose che ho avuto modo di conoscere erano inavvicinabili.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Maggio 31, 2014, 14:42:50 pm ---Esattamente..
Vedo che molti di voi,come me qualche tempo fa,nn sono ancora disposti ad accettare la realta`delle italiane medie..
Donne che per tutta la vita hanno dovuto fingere perbenismi di facciata per via della forte apparenza morale drl paese,cattolico e tradizionalista.
E che ora in virtu`della "rivincita femminile"moderna si sentono in dovere di fare tutto quello che vogliono cn l'africano dotato o il maschio alpha di turno,anche se coniugate/fidanzate.
Manca poco ormai al passo finale della loro rivolta sociale..che lo vedrete alla luce del sole nelle strade,senza piu`tabu`.E le ragazzine giovani d'oggi hanno gia`cominciato.Mentre le tardone ancora si rivolgono a stranieri sui siti d'incontri o gigolo`su bakeka etc.
Ma credetemi quando vi dico che nulla di quello che v'ho raccontato sono fandonie,e`tutto vero.Solo perche`come me anche voi nn siete mai stati considerati dei superdotati nn vuoldire che le femmine italiche nn cerchino continuamente bei cazzoni e abbiano voglia insaziabile di fottere.

--- Termina citazione ---

Io vorrei che fosse come tu dici, ma ho paura, che se continua così, per le strade vedremo dell'altro, e assai meno divertente.
Intanto, puntualizzerei una cosa : le donne calde c'erano anche una volta e scopavano assai.
Il perbenismo,ma ieri come oggi , era di facciata.
Oggi indubbiamente, i costumi sonqo cambiati, ma, per es , vedo molte ragazze che bevono assai.
Come mai, se sono così libere ?
Inoltre,può essere che siano alla ricerca di maschi esotici, così come noi siasmo attratti da femmine di altri paesi.
Che le donne abbiano una vogli ainsaziabile di fottere, purtroppo glielo vieta la loro biologia : poco testosterone.
E anche sulle misure  stiamo attenti : è più una fisima nostra, maschile, e le donne spesso ci giocano su.

Artemisia Gentileschi:
Io le donne come le descrivete voi non le conosco, ma magari sono io che abito tra le farfalle.. Le mie coetanee sono, quando va bene, spesso sull'orlo di una crisi di nervi.
O si cantano e si suonano la solfa che il lavoro colmi tutto ciò che non hanno (perché magari non lo hanno voluto) e sbandierano la loro cultura che nemmeno Rita Levi Montalcini..

Oppure, altro caso, si sposano tardi, fanno i figli ancora più tardi e fanno diventare sti poveri bambini dei deficienti.  Riversano tutto sul figlio, non considerando più il marito (so di gente che non ha rapporti per mesi!!!) e stressano in continuazione pargoli, maestre e nonni che io se mai avessi a che fare da vicino con certi soggetti impazzirei.

Immaginarmi che una di queste tipe paghi un gigolò per fare di tutto di più.. Mi pare improbabile.

Artemisia Gentileschi:
... Ah e comunque io personalmente ho sempre cercato in un uomo la sua indipendenza.
Quando ho conosciuto mio marito già viveva da solo, andava a lavorare in bicicletta e piuttosto che sperperare lo stipendio in alcool lo metteva da parte per il futuro.
Mi ha colpito la sua mancanza di paura di un legame, il suo non tergiversare per convivere e la sua visione chiara e netta della vita.
Con un tipo viziato, figlio di papà che magari a 40 anni si fa bello guidando la bmw del padre.. Non mi ci vedevo proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa