Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (8/116) > >>

Rita:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Maggio 31, 2014, 18:39:17 pm ---Io le donne come le descrivete voi non le conosco, ma magari sono io che abito tra le farfalle..
--- Termina citazione ---

nemmeno io a dire il vero..  quoto ilmarmocchio (di cui sono quasi coetanea) ma attenzione. se una volta la percezione della quantità di donne focose e insaziabili e sciupamaschi era falsata dal perbenismo (lo si nascondeva), adesso la percezione può essere falsata al contrario perché fa tanto chic e moderno essere donna disinibita e libera, per cui è più facile che si sbandierino relazioni mordi e fuggi anche quando non ci sono, mentre prima si nascondevano. Questa è l'impressione che ho, ascoltando le trentenni con cui entro in contatto.

zagaro:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Maggio 31, 2014, 18:44:09 pm ---... Ah e comunque io personalmente ho sempre cercato in un uomo la sua indipendenza.
Quando ho conosciuto mio marito già viveva da solo, andava a lavorare in bicicletta e piuttosto che sperperare lo stipendio in alcool lo metteva da parte per il futuro.
Mi ha colpito la sua mancanza di paura di un legame, il suo non tergiversare per convivere e la sua visione chiara e netta della vita.
Con un tipo viziato, figlio di papà che magari a 40 anni si fa bello guidando la bmw del padre.. Non mi ci vedevo proprio.

la funzione principale di un uomo all'interno di una coppia è quello della sicurezza in tutte le sue eccezioni:morale, spirituale, economica, ec. etc.

quando l'uomo abdica da questa funzione, la coppia si può formare ma non è detto che duri perchè si devono trovare nuovi equibilibri posti su sentieri sconosciuti

ilmarmocchio:
Quoto gli interventi delle 2 donne del forum , che , lasciando da parte inopportune :cool: :Dconsiderazioni anagrafiche , mi paiono assai vicini al adto reale.
Per lavoro, mi capita di scavare nelle vicende delle persone e spesso scopro che le virtù del bel tempo che fu erano più ched altro una rima.
Oggi viceversa, forse c'è un pò più di fumo, magari alcoolico.
però, ammetto che siamo in una zona d'ombra

Rita:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 31, 2014, 20:00:03 pm --- lasciando da parte inopportune :cool: :Dconsiderazioni anagrafiche ,
:sleep: non capisco, anche qui si può giocare di percezione, ho detto che sono quasi coetanea. Potrei essere più vecchia o più giovane di te, cioè potrei avere più o meno di vent'anni  :cool:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Rita - Maggio 31, 2014, 20:29:19 pm --- :sleep: non capisco, anche qui si può giocare di percezione, ho detto che sono quasi coetanea. Potrei essere più vecchia o più giovane di te, cioè potrei avere più o meno di vent'anni  :cool:

temo che , più giovane o meno giovane, i nostri numeri siano da tenere coperti da riserbo :D :D

sto scherzando, eh ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa