Scusate se ve lo dico,ma qui mi sembrate quasi tutti un po`ottusi.
L'unico che mi sembra ragionare parlando con alla mano fatti reali qui e`Jason,che non vive con le fette di prosciutto sopra gli occhi.
Primaria cosa da chiarire e`che le donne nn scopano "solamente"con chi le sostenta e le mantiene ma soprattutto con i maschi che gli fanno sesso.Oppure con quelli che insistono,se le lavorano e portano a letto.Qui si stava parlando nello specifico dei neri che a pelle,sembrano avercelo grosso x una donna.Magari tanti italiani ce l'hanno lungo il doppio ma a queste donne fa sesso il nero perche`:
A)E`risaputo che i neri sono dotati in genere e quindi sperano di nn trovare il solito cazzetto moscio italiano.
B)Il nero sembra spesso idiota e nn capace di sputtanarle in giro.
C)Possono farci tutti i giochi erotici che piu`gli piace senza sentirsi giudicate dalla morale dell'italiano medio.
Ed e`vero,io italiano se vedo una porca comportarsi da perfetta troia la chiamo come merita essere chiamata.Ma questo e`un errore mio,e di molti altri italiani.
Perche`non so accettare che la donna per natura e`nata per prenderselo nel..(dove le pare).
Quindi perche`incazzarsi?perche`stupirsene?perche`farsi inutilmente il sangue amaro se tutte fanno oggi le troie?
La debolezza di noi italiani/uomini d'oggi e`solo in questo.
E io credo che per lottare alla pari,affrontarle a viso aperto dalla stessa altezza oggi le donne bisogna conquistare sul serio la capacita`di diventarne completamente indifferenti.
Mi dispiace dirlo,ma molti di voi qui nn riescono ad accettare questa nuova realta`.
E preferiscono magari pensare ancora alle nostre brave nonne di una volta che filavano la lana in paese..aspettando fedeli il marito rincasare la sera.
SVEGLIA.
Con il tuo preambolo introduttivo sull'ottusita' presunta dei bravi ragazzi di questo forum, te ne sei guadagnato l'imperitura stima...
Comunque c'e' del vero in quello che scrivi, ma non è affatto ottusita'.
Per quel che mi riguarda, checche' voglian dire e quantunque voglian apparire, in genere gli utenti di questo forum sono persone che hanno dei principi (cosa non frequente di solito e che posson anche essere discutibili, ma almeno li hanno) che hanno una sensibilità personale che poggia sull'assenza di superficialità , che son talmente perbene che ancora (incredibilmente) conservano una stima generale verso le donne, che è cosa diversa dalla stima per la singola donna laddove mostri eccezionalita'.
Tutto questo porta taluni, nonostante tutto, a conceder quella prova d'appello che li porta a derivare dalla realtà .
Non è l'ottusita': e la benevolenza di chi indulge ed ancora si rifiuta di chiuder le porte, che andrebbero chiuse e serrate sine die, con possibilità di riapertura a condizioni intrattabili ed inderogabili di fronte alle quali il "vae victis" dovrà sembrare una vacanza nella più qualificata delle SPA.
Ma e' vero nessuna donna puo' dirsi tale se non e' troia, e nessuna donna puo' dirsi tale se non ha un fremito di piacere alla sola idea di sentirsi profondamente troia.
E le donne sanno tutto questo.
Il grande inganno e' terminato.
IL GRANDE INGANNO E' TERMINATOI L G R A N D E I N G A N N O E' T E R M I N A TO.
Le donne scopano chi incarna uno degli infiniti elementi della propria libido. Compreso l'uomo che, assoggettato dall'arte della fica, risulti in grado di trasformare in moneta o benifici il potere femminile. Anche questa è fine goduria per loro (affermazione e conferma di se stesse), come allo steso tempo e' finissima goduria tradire (anche, o sopratutto, fugacemente) un uomo a cui si sa di dover molto (affermazione e conferma di se stesse al di sopra di ogni cosa), con un uomo di caratteristiche opposte.
Le donne non vanno ignorate, ma vanno comprese, accettate per ciò che sono, ed utilizzate funzionalmente alla loro sfaccettatisssima libido.
Pretendere altro e' la fiera dell'assurdo e dell'utopia.