Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (92/116) > >>

Frank:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Giugno 10, 2014, 04:29:02 am ---Ma debbo dire che, grazie a questo topic, ho avuto delle segnalazioni a link di  vecchie ed altrettanto ampie discussioni sempre su questo tema. Che praticamente ricalcano le discussioni di questo topic.
Ed anche da queste letture vecchiotte devo desumere che è davvero difficile, almeno su questo tema, stabilire se gli uomini
siano dei ridicoli patetici imbecilli completamente ottusi (praticamente delle mezzecalzette) oppure siano soltanto delle deboli femmminucce paurose ed incapaci di affrontare le proprie incertezze.
Forse qualcuno troverà offensivo tutto questo, ed avrà pienamente ragione di ritenerlo tale, ma quando il ridicolo ed il patetico
che trovo divertente si tramuta in disgusto per l'ottusità e debolezza che trovo urtante ed altamente offensiva per me in quanto uomo e maschio,....dovrò pur dire quanto mi sia rotto i coglioni di tanta inettitudine.

Per cui caro Jason, ti consiglierei caldamente di tenere fuori dalla QM temi così delicati, che sollevano così tante paure da rendere totalmente incapaci all'uso della ragione e al dibattito persone che ne sarebbero ben in grado se il tema fosse un altro.

Sarebbe come discutere di come meglio affrontare la progettazione di una strada senza sapere nulla di calcoli trigonometrici.
Sarebbe da cretini, non credi?

Se qualcuno avesse da ridire con capacità di argomentazione è il benvenuto, chi invece vorrebbe convincermi della propria stupidità non perda tempo perchè non mi interessa.

--- Termina citazione ---

Per quanto mi riguarda dieci anni fa neppure sapevo dell' esistenza della cosiddetta "questione maschile", tantomeno di certe discussioni maschili sull' argomento sesso, "disparità ormonale" e quant' altro, per cui figurati...
Ma a parte questo, caro cavalier serpente, credo dovresti volare un po' più basso e non atteggiarti a "uomo che tutto sa", neanche fossi l' Oracolo di Delfi.
Non prendertela se ti faccio notare ciò, perché del resto tu, pur usando una caterva di eufemismi, non fai altro che definire deficiente chiunque "osi" dissentire dalle tue opinioni.

Rita:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Giugno 11, 2014, 18:09:33 pm ---Rita, il cavaliere si incazza quando viene mancato di rispetto, non se qualcuno non e' d'accordo con lui.
Tu mi confondi con Dio, e spero che per questo non ci fulmini entrambi seduta stante.

Per quanto riguarda il resto hai ragione ed hai torto allo stesso tempo.
Le esperienze, sicuramente allargano gli orizzonti, ma non tutti abbiamo le stesse capacità visive.
So  di essermi  adeguatamente e che tu sei in condizione di capire.

Inoltre....come sarebbe che le done non possono parlare di sessualità? Sono asessuate? Appartengono al mondo minerale?
Ti sei scolata una cassa di whisky, scambiandolo per succo d'orzo..... :lol:. :P???

maschile ho detto sessualità maschile (da qui nn riesco a mettere le faccine) non ho detto sessualità tout court,  peraltro secondo me si continua a perdere di vista gli effetti  visibili universali che suppongo siano quelli che tu definisci inconfutabili .   

Frank:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 10, 2014, 05:09:27 am ---Difatti il problema non c'e`.Sono selettive?non credo poi tanto dato che vanno col primo cazzone nero che trovano.

Ma certo, come no, appena vedono un vu cumprà gli si bagna la figa e gliela mollano...
Un mio conoscente di Teramo, attualmente emigrato in Inghilterra, fa i tuoi stessi ragionamenti...
Bah...

--- Citazione ---Sei troia x natura?

Se è per questo pure io son "porco di natura", quindi ?

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 11, 2014, 18:32:53 pm ---c'era anche la situazione ridicola quando due utenti pretendevano che loro sanno meglio di me quando è eccitato il mio marito  :doh:
perchè solo un uomo capisce la sessualità maschile

:rolleyes:
E' un bene che questi discorsi avvengano in un forum.
Altrimenti tuo marito li avrebbe stanati, poi picchiati ed infine gli avebbe spiegato che preferisce te a loro. :D

--- Citazione da: Lucia - Giugno 11, 2014, 18:32:53 pm ---Per quanto riguarda il libido femminile io condivido più il parere di  Serpente che quello di Rita

Sei d'accordo con me? :ohmy:..Tu?....Una donna? :huh:...urk.....qualcosa deve essere andata storta nella spiegazione del mio pensiero...... :hmm:

LeNottiBianche:
Cara Rita qua non si sta parlando di singoli casi comuni che formano la maggioranza delle donne..
Si parla del fatto che le donne oggi godono(tanto):
nel mettersi in minigonna inguinale e perizoma,
nel rendersi provocanti e sexy con gli uomini quando gli conviene
nel fare le porche in webcam
nel assecondare giochi erotici spesso anche di estranei,
nel depilarsi dappertutto e curare tanto ogni singolo pelo del proprio corpo,
nel andare in palestra per avere un fisico perfetto tutto curve e sodo
nel fare in generale le mignotte anche senza prendere soldi ma spesso favori e bei cazzi che gli piacciono.
D'accordo nn sara`la totalita`ma tutte anelano a questo ideale di donna moderna spregiudicata che va anche coi neri giusto perche`hanno il cazzone nero.
Allora la frigida o quella isolata sul cucuzzolo di montagna nn fanno testo.
Petche`noi poveri stronzi maschi queste benedette santarelle che tanto tu DECANTI sono fottutamente INTROVABILI.Ci state parlando del niente tu e quell'altra.Dove cazzo stanno queste donne dalla libido zero?porta esempi concreti,siete voi due?non fateci ridere plz.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa