Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (95/116) > >>

Vicus:

--- Citazione ---D'altronde io ricordo sempre che mio padre (che era un uomo d'altri tempi) la prima cosa che chiese a mia sorella quando tornò a casa dopo un litigio fu "ti picchia?" "no papà" "ti fa mancare qualcosa?" "no papà", allora torna a casa.
--- Termina citazione ---
Oggi direbbe: "allora rovinalo". :lol:

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Cavalier Serpente ---Il Grande Slam!

E' all'uomo che tocca "cambiare" e far cio' che sta facendo la donna, cioe' recuperare se stesso.
E non stare a strapparsi le vesti come lamentose stupide femminucce.

Cosa significa per l'uomo recuperare se stesso?

Qui ci sarebbe da fare un lunghissimo discorso infarcito di citazioni filosofiche, religiose, etc etc., ma di una noia tale che accopperebbe anche il piu' tenace dei lettori.
Per cui non me ne vogliate se sintetizzero' il tutto in poche parole di cui mi godro' tutta la maschile brutalita'.

Eh si, brutalita', proprio cosi'.
Perchè come le donne godono del sottile inderogabile piacere della seduttività attraverso l'esporsi con sapienza, e con pieno diritto in quanto espressione di pura femminilità,
io MASCHIO reclamo il mio diritto e PIACERE ad essere tale attraverso una brutalità esercitata attraverso il mio piacimento, in nome della mia forza,  e della mia capacità, quasi sconosciuta a qualsiasi donna, di separare nettamente cio' che e' sesso dalle intime emotività, e per questo ritenere la donna nient'altro che la mia serva naturale, prona alla mie necessita' in quanto maschio che la possiede, senza che ella non abbia diritto alcuno che non sia quello che la mia volontà disponga occasionalmente.

A proposito, non me ne sbatte nulla dell'opinione dei benpensanti e delle femministe, che a meno che non siano lesbiche sempre sotto il mio cazzo o quello altrui sono destinate a finire.

D'accordo quasi su tutto,in particolare sul grande Slam,ma io direi smacco piu`adatto,un K.O. tecnico che la donna moderna sta dando all'uomo oggi.
Pero`quando dici che la nostra soluzione e salvezza sia solo fotterle/usarle cadi in errore,grossolanamente credo.
Sicuramente tutti noi dobbiamo sopperire ai nostri bisogni primari e quindi portarcele a letto.
Ma la vera grandezza e superiorita`dell'uomo rispetto a questo vampirico femminino moderno sta`proprio nella genuina ricchezza e verita`dei suoi sentimenti,delle sue emozioni.
Amorose o meno che siano,l'uomo ha una cultura millenaria di tutto rispetto alle sue spalle e una qual certa capacita`espressiva attraverso temi,contenuti profondi.
Fateci caso che il piu`delle italiane isteriche cercano in tutti i modi e mezzi un linguaggio di comunicazione quanto piu`possibile superficiale,coatto,da dementi decerebrati.
E gli uomini idioti pensano che sfoggiare un piumaggio del genere,da cafonazzi spregiudicati possa fargli acquistare punti con le fesse a cui mirano.
Questi poveri idioti che altro nn li si puo`definire nn hanno capito che fanno proprio il gioco delle donnette emancipate che mirano ad un controllo totalitario sugli uomini che spacciano come alpha.
Sono soltanto burattini che gli fa comodo manovrare a piacimento.E spesso questi bacucchi pensano che chiavandosi qualche vampira ogni tanto siano parte di un elite privilegiata del sesso maschile,perche`essi sono riusciti piu`volte nell'impresa di farsi donnette.
Che tristezza gente.

L'unica possibilita`,in conclusione,dell'uomo moderno,e`tornare`ad escludere totalmente la donna da tutto quel che ha valore,spessore,ed una profonda dimensione umana.
A cui le donne potrebbero appartenere in quanto generatrici del miracolo della vita.
Ma stiamo parlando di tematiche di un certo livello.
Leonardo Da Vinci per intenderci,non era alieno,e non era donna,era solo un'uomo.
E cosi`Nicola Tesla,e cosi`Shakespeare,e Mozart,e Newton e Dante Alighieri e Giacomo Leopardi e ..mi fermo qui penso abbiate compreso l'esempio.

Vicus:

--- Citazione ---Amorose o meno che siano,l'uomo ha una cultura millenaria di tutto rispetto alle sue spalle e una qual certa capacita`espressiva attraverso temi,contenuti profondi.
Fateci caso che il piu`delle italiane isteriche cercano in tutti i modi e mezzi un linguaggio di comunicazione quanto piu`possibile superficiale,coatto,da dementi decerebrati.
E spesso questi bacucchi pensano che chiavandosi qualche vampira ogni tanto siano parte di un elite privilegiata del sesso maschile,perche`essi sono riusciti piu`volte nell'impresa di farsi donnette.
Che tristezza gente.
L'unica possibilita`,in conclusione,dell'uomo moderno,e`tornare`ad escludere totalmente la donna da tutto quel che ha valore,spessore,ed una profonda dimensione umana.
E il bello è che non si trova altro, sentita una sentite tutte. Sull'ultima frase, secondo me:
L'unica possibilità, in conclusione, dell'uomo moderno, è tornare ad includere la donna in tutto quel che ha valore, spessore, ed una profonda dimensione umana.

Cavalier Serpente:
Vicus,....l'unica cosa  che ho compreso e' che tu sei schifosamente perbene. :dry: :)

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 13, 2014, 05:25:14 am ---
E gli uomini idioti pensano che sfoggiare un piumaggio del genere,da cafonazzi spregiudicati possa fargli acquistare punti con le fesse a cui mirano.

Questo a dire il vero si inquadra in un problema piu' ampio e del tutto trasversale ai generi, cioe' l'assoluto degrado della società italiana in ogni sua espressione. La pochezza umana e culturale in circolazione e' endemica e disarmante.
Guarda caso questo fenomeno e' direttamente proporzionale all'avanzata femminista all'interno della società...
Tutto cio' e' pero' linearmente logico, in quanto l'avanzata femminista, per sua natura, tende a distruggere tutti quei valori che sono di esclusiva pertinenza maschile. Cioe', nobilta', lealta', onorabilita', coraggio, spirito di sacrificio, coerenza, affidabilita', forza interiore etc. etc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa