Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (98/116) > >>

viky:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 20, 2014, 15:18:28 pm ---La malvagita`sta`tutta in voi donne fidatevi,infatti.
Fin ora io in giro uno che sevizia,tortura e stupra le donne non l'ho visto,anche perche`lo arresterebbero.Ma al contrario ho visto una marea di stronze che calpestano la dignita`di tanti bravi uomini.Che sfottono uomini che reputano inferiori magari x piccoli difetti fisici o lievi handicap.Che usano uomini solo per i loro scopi tipo per denaro o per il cazzo lungo nero.
E cosi`via,potrei fare esempi infiniti,e il bello e`che lo fanno impunite alla luce del sole,sotto gli occhi di tutti.Questa e`la vera malvagita`altro che l'uomo che domina la donna che tra l'altro come hai ammesso tu stessa e`un gioco che vi eccita e piace pure.

--- Termina citazione ---

Il problema è che voi uomini vi fate calpestare dalle stronze (magari con la quinta di reggiseno) e derubare dalle zoccole, poi magari la brava ragazza che vi vuole bene non la considerate perchè "lei c'è sempre ", salvo darle della zoccola quando si stanca di aspettare.
Lo stesso facciamo noi donne, il bravo ragazzo non si nota, il bastardo che ti tradisce e ti umilia è quello a cui ti attacchi di più.
Credimi la percentuale di carogne è alta da entrambe le parti! E anche quella di poveri/e scemi/e!

ilmarmocchio:

--- Citazione da: viky - Giugno 20, 2014, 16:24:02 pm ---Il problema è che voi uomini vi fate calpestare dalle stronze (magari con la quinta di reggiseno) e derubare dalle zoccole, poi magari la brava ragazza che vi vuole bene non la considerate perchè "lei c'è sempre ", salvo darle della zoccola quando si stanca di aspettare.
Lo stesso facciamo noi donne, il bravo ragazzo non si nota, il bastardo che ti tradisce e ti umilia è quello a cui ti attacchi di più.
Credimi la percentuale di carogne è alta da entrambe le parti! E anche quella di poveri/e scemi/e!

è vero

LeNottiBianche:

--- Citazione da: viky - Giugno 20, 2014, 16:24:02 pm ---Il problema � che voi uomini vi fate calpestare dalle stronze (magari con la quinta di reggiseno) e derubare dalle zoccole, poi magari la brava ragazza che vi vuole bene non la considerate perch� "lei c'� sempre ", salvo darle della zoccola quando si stanca di aspettare.
Lo stesso facciamo noi donne, il bravo ragazzo non si nota, il bastardo che ti tradisce e ti umilia � quello a cui ti attacchi di pi�.
Credimi la percentuale di carogne � alta da entrambe le parti! E anche quella di poveri/e scemi/e!

Forse molti degli uomini d'oggi,non certo me,e non quelli come me.
Ho sempre cercato abbastanza ingenuamente una donna migliore delle stronze traditrici d'oggi e alla fine ho solo scoperto che quell'ideale di donna non esisteva.
Non esistono donne buone e donne malvagie,ci sono soltanto donne disposte a sacrificare qualcosa di se stesse per la serenita`del compagno e donne troie che se ne sbattono altamente di tutto e di tutti e pensano solo a godere.
E`il caso di tutte quelle che si tromba l'amico di colore ad esempio.

Ma tanto poi alla fine nulla di bello dura a lungo,ne sopravvive alla durezza del mondo.

Dottor Zero:

--- Citazione da: viky - Giugno 20, 2014, 16:24:02 pm ---Il problema è che voi uomini vi fate calpestare dalle stronze (magari con la quinta di reggiseno) e derubare dalle zoccole, poi magari la brava ragazza che vi vuole bene non la considerate perchè "lei c'è sempre ", salvo darle della zoccola quando si stanca di aspettare.

Tutto vero! Brava!  ;)

Però andando sul pratico, come si risolve questa situazione? Nel senso, sarebbe bello che le carogne si accoppiassero tra di loro, no? E lasciare che i bravi ragazzi trovino le brave ragazze.  ;)
Purtroppo, i meccanismi che regolano questa vita, e che francamente non capisco, sono questi: un uomo è più attratto da una bonazza bastarda semplicemente perché glielo fa venire più duro rispetto alla classica brava ragazza. Così, quest'ultima va bene per farci belle conversazioni o giocare a carte, mentre l'altra è ottima per scopare. Stesso dicasi per le donne: il burbero, possibilmente bello e danaroso, regala molte più emozioni ad una donna rispetto al bravo ragazzo tutto educatino, premuroso, affettuoso, ecc. Oh sì, ci sono donne che apprezzano queste belle qualità, ma per trovarle ci vuole la DeLorean di Doc Brown e tornare indietro di almeno 50 anni.
Quindi, io faccio una distinzione: c'è la donna da compagnia e la donna da letto, come c'è l'uomo da compagnia e l'uomo da letto. Bisogna vedere a cosa uno/a a è più interessato/a. A me, ad esempio, fa impazzire la donna dolce, romantica, affettuosa. Letteralmente mi manda in estasi. Per me una donna così è oro. Ma ammetto che la maggior parte dei maschi (e mi guardo bene dal chiamarli uomini) non apprezzano queste doti femminili (abbastanza rare, se vogliamo essere onesti).
Insomma, concludendo, ognuno ha ciò che si merita. Per chi vuole pomodorini e invece compra ciliegie, che dire? Si metta gli occhiali! Essere perspicaci ed avveduti di questi tempi è vitale, e aiuta a risparmiarsi un sacco di grattacapi.

controcorrente:
Io non mi stancherò di ripetere che parecchi uomini diventano stronzi o superbi perchè sono le donne a farceli diventare. Perchè come è stato detto, se un uomo è buono affettuso dolce e romantico viene considerato un povero demente, ti viene detto che alle donne piace l'uomo mucho che le fa soffrire, dunque uno si comporta di conseguenza, o lo diventa in seguito a continui rifiuti. Ma l'essere maschile in sè non è malvagio, mentre la donna in sè, la stragrande maggioranza è vigliacca opportunista e calcolatrice, perchè sà di poter sfruttare l'arma della seduzione, perchè la natura ci ha voluti con una disparità ormonale, la quale provaca una enorme attrazione maschile nei confronti del femminile, ma non il contrario, purtroppo. Basta leggersi la storia di Adamo ed Eva per rendersene conto, anche se molti si mettono a ridere perchè nessuno ci crede, ma questo è un altro discorso.
In conclusione la superbia e la spavalderia maschile, o anche la "stronzaggine" è un riflesso agli atteggiamenti e ai comportamenti femminili, nella stragrande maggioranza dei casi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa