Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (11/116) > >>

Frank:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 01, 2014, 01:04:38 am ---SVEGLIA.

--- Termina citazione ---

Giovanotto, tu altro non sei che il classico smidollato italiano poco più che venticinquenne, fissato con i negri e la loro nerchia, nonché convinto della tesi che milioni di italiane non facciano altro che farsi sbattere da questi "super uomini" - così come altri son convinti che centinaia di milioni !?! di europee e americane vadano regolarmente a farsi trapanare dai suddetti negri.
Ora, un conto è dire che ci son donne dedite al "turismo sessuale" (ci sono, ovvio), e un conto è voler far credere che mezza Europa e mezza America al femminile sia impegnata a farsi rompere bocca, figa e culo dai negri americani e africani.
Peraltro il turismo sessuale femminile non è certamente paragonabile a quello maschile.

--- Citazione ---`risaputo che i neri sono dotati in genere e quindi sperano di nn trovare il solito cazzetto moscio italiano.

Quindi pure tu sei un cazzetto moscio, giusto ?

--- Citazione ---C)Possono farci tutti i giochi erotici che piu`gli piace.

Quindi ci vorresti far credere che milioni di italiane si fan sbattere e se lo fan mettere nel culo dai negri senza preservativo, facendosi poi schizzare pure in bocca ? Magari si fan pure pisciare o cagare in bocca ? Tutto senza preservativo e rischiando l' AIDS, l' epatite e malattie varie ? Questa roba l' hai letta sul web, vero...? Del resto sarà già tanto se avrai scopato una volta in vita tua.

--- Citazione ---senza sentirsi giudicate dalla morale dell'italiano medio

Quindi dalla morale italiano medio, stupido e flaccido come te, vero ?

--- Citazione ---Mi dispiace dirlo,ma molti di voi qui nn riescono ad accettare questa nuova realta`.

Giovanotto, a differenza di te ho girato un po' questo cazzo di mondo - in particolare l' Europa dell' est - ed ho anche chiavato belle fighe, perciò figurati...
A me non frega un beneamato cazzo di quel che fanno queste presunte assatanate di cazzo nero; i problemi della vita son ben altri.

Svegliati tu, ragazzo, che la guerra è finita sessantanove anni fa.

Frank:

--- Citazione ---Ed e`vero,io italiano se vedo una porca comportarsi da perfetta troia la chiamo come merita essere chiamata.Ma questo e`un errore mio,e di molti altri italiani.

Ecco, bravo, è un errore tuo e di tutti i limitati come te.
Non certamente il mio, o di qualche uomo di mia conoscenza.
A me la donna "porca" non crea nessun problema; anzi.

--- Citazione ---Perche`non so accettare che la donna per natura e`nata per prenderselo nel..(dove le pare).

Non lo sai accettare perché sei frustrato e poco intelligente.

--- Citazione ---Quindi perche`incazzarsi?perche`stupirsene?

Tu ti ci incazzi e te ne stupisci, non certamente io.
Ma figurati.

--- Citazione ---La debolezza di noi italiani/uomini d'oggi e`solo in questo.

"Uomini italiani" ?
Perché questa sarebbe una fisima solo italiana ?
Ragazzo, si vede che non sei mai uscito di casa, che hai la mammina che ti prepara il latte e il papino che ti finanzia...

Vicus:
Per favore meno parolacce e commenti sulla persona e niente insulti.

GIUSTIZIALISTA:
Ci voleva frank a rispondere per filo e per segno a tutte le cazzate scritte sulle donne negrofile.
Io non ne avevo tempo e voglia.
Il nostro amico deve aver confuso questo per wikipedia:
http://xhamster.com/search.php?q=bbc+fuck+white+wife&qcat=video

Duca:

--- Citazione da: Jason - Maggio 31, 2014, 23:20:27 pm ---Duca, ma che caspita dici? Le donne sarebbero sono senza desiderio sessuale? E le centinaia di milioni di donne occidentali che vanno a fare turismo sessuale? E le centinaia e centinaia di milioni di adulteri femminili??  Come la mettiamo? Per te sarebbero leggende metropolitane?
Tu Duca non sai che in natura è il maschio che cerca, che corteggia, mentre è la femmina che seleziona.

Frank ha già risposto in maniera perfetta, però anch'io non posso esimermi, per cui giovanotto leggi bene quello che ho scritto e non arrivare a conclusioni arbitrarie: che ci siano Demy, Tommasi e compagnia chiavante non significa che la libido media femminile sia al livello di quella maschile e difatti molte donne hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo e certe sono addirittura anorgasmiche, mentre il maschio sborra ed è fatta; riguardo il turismo sessuale va' a farti un giro a Phuket o Pattaya, conta chi c'è e vedi la percentuale di donne, oppure esci la sera e conta quante troie battono il marciapiede e quanti gigolò e poi sappimi dire.
So bene come funziona la natura, non devi certo insegnarmelo tu, se non ti dispiace io le donne le conosco molto bene perché le frequento e le scopo da quando tu non eri neanche uno spermatozoo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa