Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (101/116) > >>

controcorrente:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Giugno 21, 2014, 12:44:01 pm ---Posso dire una cosa magari non graditissima?

Diciamo che quello che controcorrente dice è giusto...
Con una piccola postilla:
Per le donne l'eldorado non dura per sempre,entro una età variabile generalmente tra i 30 e i 40 (più vicino ai 40) l'eldorado finisce,e quindi incomincia per loro una cosa che non avevano mai sperimentato,ed è probabilmente più dura,perchè per gli uomini l'età del rifiuto incomincia dalle prime cotte a scuola,per le donne,se non proprio cesse,diciamo quei 20-25 anni più in là.

Dicono,ma io non so se credervi,che per gli uomini invece intorno ai 35-40 anni ci sia una sorta di rivincita,ma io non so se credervi.

--- Termina citazione ---
Che sia una sorta di rivincita per l'uomo, questo lo dicono loro e a mio parere in modo beffardo e malizioso. Prima di tutto perchè moltissime quarantenni sono corteggiatissime, a volte anche più delle ventenni e perchè, fatto per nulla trascurabile, comunque sia le donne non si fanno mai avanti, nemmeno a una certa età e quindi possono sempre "salvare la faccia" evitando di esporsi e di fare il primo passo, a differenza degli uomini e infine perchè "nessuno che mi corteggia" (ammesso che sia cosi' per le ultraquarantenni, ma io non ci credo) non equivale comunque a un "tutti che mi rifiutano". Nessuno che ti corteggia non significa che tutti ti rifiutano.

Forse si potrebbe parlare di "fine dell'eldorado" per le ultratrentenni, perchè si avvicina l'età della menopausa e dunque, FORSE, meno probabiltà di sposarsi, ma non certo minori probabilità di rapporti sessuali, che anzi, probabilmente aumentano, perchè diminuiscono le probabilità di rimanere incinte.

controcorrente:

--- Citazione da: Duca - Giugno 21, 2014, 13:39:14 pm ---ma se pensate che per piacere agli uomini bàstino un paio di zinne siete completamente fuori strada; a me per esempio della grandezza delle tette non me ne frega niente, anzi le tettone esagerate mi fanno schifo  :sick:, ma cosa pensate, che un uomo tra una gnocca ventenne con la seconda e una carampana con la quinta scelga quest'ultima? :doh:

Su questo concordo al 100%. Anche a me non piacciono le tette esagerate e INNATURALI, perchè si capisce quando le tette grosse sono al naturale o quando in stile silicon valley.
A me poi piacciono quelle non proprio piatte, ma abbastanza piccole, trovo molto più elegante un seno di normali dimensioni.

Duca:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 21, 2014, 13:42:23 pm ---Prima di tutto perchè moltissime quarantenni sono corteggiatissime, a volte anche più delle ventenni

Certo, ma mediamente non è così, cioè se paragono la bella quarantenne che si tiene bene alla ventenne cessa beh ok, però vedendo la media le giovani sono più appetibili, è ovvio

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 21, 2014, 13:42:23 pm ---e perchè, fatto per nulla trascurabile, comunque sia le donne non si fanno mai avanti, nemmeno a una certa età

Però più avanti con l'età diventano più sfrontate appunto perché devono imporsi sulla concorrenza della carne fresca e quindi competono con l'aggressività nel proporsi.

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 21, 2014, 13:42:23 pm ---
Forse si potrebbe parlare di "fine dell'eldorado" per le ultratrentenni, perchè si avvicina l'età della menopausa e dunque, FORSE, meno probabiltà di sposarsi, ma non certo minori probabilità di rapporti sessuali, che anzi, probabilmente aumentano, perchè diminuiscono le probabilità di rimanere incinte.

Però Schopenhauer mi sembra dicesse che accoppiarsi con una donna non più mestruata è assurdo, è contro natura, adesso non ricordo precisamente però intendeva dire tipo che la bellezza femminile esiste come trucco della Natura per concupire il maschio e farlo prolificare, infatti guarda caso le donne sono attraenti nell'età del mestruo, né prima né dopo (a parte per pervertiti tipo pedofili e gerontofili).
Non so, io non ho mai trombato una carampana, spero che non avvenga mai però con gli anni potrebbe succedere, a meno che non vengano riaperti i casini, però meglio prendersi le precauzioni e scoparsi una gnocca giovane piuttosto che andare tranquilli con un rottame in menopausa.

Duca:

--- Citazione da: viky - Giugno 21, 2014, 10:41:52 am ---Io dopo 15 anni di matrimonio, che credevo felice, mi sono sentita dire che lui amava un'altra (con la quinta di reggiseno,ucraina,di 20 anni più giovane)

Se ci fossero ancora le case di tolleranze storie del genere non dico non ci sarebbero perché in giro il mona c'è sempre, ma sarebbero di sicuro meno diffuse.
Che vi piaccia o meno, i puttanai servono per difendere il matrimonio: il marito va, si scarica con la zoccola di turno, saluta e torna a casa; sarà meglio così piuttosto di farsi un amante?
Questo voi donne in genere fate fatica a capirlo, o forse non lo volete accettare, non so.

Lucia:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Giugno 21, 2014, 12:44:01 pm ---Posso dire una cosa magari non graditissima?

Diciamo che quello che controcorrente dice è giusto...
Con una piccola postilla:
Per le donne l'eldorado non dura per sempre,entro una età variabile generalmente tra i 30 e i 40 (più vicino ai 40) l'eldorado finisce,e quindi incomincia per loro una cosa che non avevano mai sperimentato,ed è probabilmente più dura,perchè per gli uomini l'età del rifiuto incomincia dalle prime cotte a scuola,per le donne,se non proprio cesse,diciamo quei 20-25 anni più in là.

mah, non so cosa chiami tu eldorado, ricevere fischietti sulla strada, sapere che molti si masturbano pensando a te, delle avances non gradite e il maggior pericolo dello stupro?
Quello sarebbe l'eldorado?!

Io  42 anni ho una vita sessuale molto più soddisfacente di quanto avevo da ventenne

quando da stupida sono caduta qualche volta nella trappola dei colezionari di "quante donne ho scopato che bravo sono io", tipi che ovviamente a 40 anni non ti guardano più ma è solo un guadagno.
Non servono tanti ammiratori per la felicità. Basta un marito che ti vuole bene e a chi vuoi bene, e bambini, e salute e pace.

Per lungo tempo pensavo come Duca che si cosi sono tutti gli uomini, e tanto una donna non può fare nulla per tenerli se il cazzo li porta altrove, e anche adesso tendo di pensare cosi.
Perché se non fosse cosi  dovrei riconoscermi perfino qualche merito nel fatto che il mio marito ancora non mi ha lasciata e pensi che sarebbe troppo presuntuoso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa