Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (102/116) > >>

Duca:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 21, 2014, 14:12:53 pm ---Perché se non fosse cosi  dovrei riconoscermi perfino qualche merito nel fatto che il mio marito ancora non mi ha lasciata

--- Termina citazione ---
Occhio alle ucraine di quarant'anni più giovani con la quinta di davanzale che sono sul mercato... :lol:

controcorrente:

--- Citazione da: Duca - Giugno 21, 2014, 14:11:29 pm ---Se ci fossero ancora le case di tolleranze storie del genere non dico non ci sarebbero perché in giro il mona c'è sempre, ma sarebbero di sicuro meno diffuse.
Che vi piaccia o meno, i puttanai servono per difendere il matrimonio: il marito va, si scarica con la zoccola di turno, saluta e torna a casa; sarà meglio così piuttosto di farsi un amante?
Questo voi donne in genere fate fatica a capirlo, o forse non lo volete accettare, non so.

Non per fare il maligno a ogni costo, ma io sono convintissimo che la maggior parte non ne avrebbe bisogno, con un'appagante vita familiare. Una donna basterebbe e avanzerebbe pure, con una moglie che veramente ti ama.

controcorrente:

--- Citazione da: viky - Giugno 21, 2014, 12:32:58 pm ---e vivo più serena di voi che odiate le donne in toto.

Tu che ne sai? Se è cosi' prova a pensare alla tua misandria, anche se sò già la risposta, ovvero che tu non odi nessun uomo. La più classica delle risposte di una donna in questi casi.

Duca:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 21, 2014, 16:24:53 pm ---Non per fare il maligno a ogni costo, ma io sono convintissimo che la maggior parte non ne avrebbe bisogno, con un'appagante vita familiare. Una donna basterebbe e avanzerebbe pure, con una moglie che veramente ti ama.

Allora mi sa che faccio parte della minoranza...  :lol:

Lucia:

--- Citazione da: Duca - Giugno 21, 2014, 14:21:43 pm ---Occhio alle ucraine di quarant'anni più giovani con la quinta di davanzale che sono sul mercato... :lol:

eh si , non bisogna mai dare per scontato l'amore (e quanto meno la fedeltà) di nessuno

Penso che ha raggione anche controcorente.
Noi donne abbiamo troppo spesso la tendenza di considerare vittime innocenti le donne e malvaggi e inaffidabili gli uomini se ci sono problemi o quando finisce un matrimonio,
Invece se, senza malvagità si capsice dove un'altra ha sbagliato e ha oltrepassato la misura o dove noi abbiamo sbagliato è più facile di mettere rimedio magari in un futuro rapporto, o evitare che succedano le stesse cose.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa