Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Le italiane che non conoscete
Frank:
--- Citazione da: viky - Giugno 21, 2014, 19:14:07 pm ---Ma perchè ti sminuisci così?
--- Termina citazione ---
Non c' entra nulla lo "sminuirsi", semplicemente descrivo la realtà dell' uomo medio 40-45enne, che non è quella narrata dai media o dagli stessi uomini (nonché dalla massa femminile), che per tutta una serie di motivi passano l' intera esistenza a raccontarsi le favole.
Un conto è essere un uomo di successo, ben posizionato, e un conto è far parte della massa e svolgere un lavoro qualunque.
controcorrente:
--- Citazione da: Duca - Giugno 21, 2014, 17:14:30 pm ---Allora mi sa che faccio parte della minoranza... :lol:
:) ;)
Lo so che scherzi e lo faccio anch'io, però seriamente, io parlo di una che ti ami per davvero perchè follemente innamorata per il solo fatto che gli piaci, in modo del tutto DISINTERESSATO. Io dico che per un uomo se non è il Paradiso su questa terra, poco ci manca.
Prova a pensare a una che ti ami alla follia, in modo sincero al 100%, senza secondi fini. Io personalmente non potrei chieder di meglio e SEMPRE IO PERSONALMENTE, con una moglie cosi' ignorerei l'esistenza di qualunque altra donna.
Se poi mi dici che non esistono donne di questo tipo (cosa assai probabile), allora alzo le mani.
Duca:
--- Citazione da: controcorrente - Giugno 21, 2014, 19:36:33 pm --- :) ;)
Lo so che scherzi e spesso lo faccio anch'io, però seriamente, io parlo di una che ti ami per davvero perchè follemente innamorata per il solo fatto che gli piaci, in modo del tutto DISINTERESSATO. Io dico che per un uomo se non è il Paradiso su questa terra, poco ci manca.
Prova a pensare a una che ti ami alla follia, in modo sincero al 100%, senza secondi fini. Io personalmente non potrei chieder di meglio e SEMPRE IO PERSONALMENTE, con una moglie cosi' ignorerei l'esistenza di qualunque altra donna.
Se poi mi dici che non esistono donne di questo tipo (cosa assai probabile), allora alzo le mani.
No, per carità, altroché se esistono però insomma io sono volubile, nel senso che pur felicemente accasato se vedo una molto figa non ci penso su due volte... però è uno sfogo sessuale, una legnata arrivederci e grazie, non mi interessa fare dei discorsi o cosa, è come andare a puttane, ogni tanto ci vuole anche se si è innamorati della moglie.
Potrà anche essere discutibile ma la penso così, poi magari un domani invecchiando il batacchio funziona meno e potrebbe bastarmene solo una, vedremo.
Duca:
--- Citazione da: giacca - Giugno 21, 2014, 17:55:13 pm ---Una di 20 anni di oggi, tutta artificiale, attira di meno di molte di 40 e più anni. E il sesso non è finalizzato solo alla riproduzione.
Le ventenni non sono tutte uguali e in genere sono naturali più di certe carampane incartapecorite rifatte da capo a piedi; d'altronde non c'è storia, è la natura che funziona così, si invecchia e c'è il declino, anzi per le donne il crollo; il mito del fascino della milf è una stronzata inventata dalle donne per darsi una speranza dopo aver perso tutte le battaglie...
Chiaro che scopare non serve solo alla procreazione, però Schopenhauer intendeva un'altra cosa, cioè che "l'amore non è che un inganno intessuto dalla natura per spingere l’uomo a procreare” e quindi la Natura dovendo perpetuare se stessa si serve della bellezza femminile, che guarda caso è tale solo nel periodo della fertilità, e del fatto che l'atto della procreazione per l'uomo (e non per la donna!) è legato al piacere dell'orgasmo.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Frank - Giugno 21, 2014, 19:09:13 pm ---Questa del cazzo lungo e nero e proprio una fissazione.
e averlo lungo e bianco andrà bene ? :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa