Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (105/116) > >>

LeNottiBianche:
@Controcorren
Sei un maledetto sognatore,quanti anni hai?
vorrei tanto tornare a vederla come te.
@Viky
Secondo me tu sei delusa,ti va di scopare?
Oggi ho conosciuto in spiaggia un ucraina insoddisfatta,perche`non le ho chiesto da quanto non fa sesso col marito?
Ha perso contro me a beachvolley il compagno.
Avrei forse dovuto provarci?che penuria tutti questi poveri uomini alpha.

Frank:
"Una ucraina insoddisfatta"...
Che palle questi uomini che credono a tutte le boiate che raccontano le donne...

--- Citazione ---perche`non le ho chiesto da quanto non fa sesso col marito?
--- Termina citazione ---
Non fa sesso col marito perché, come la quasi totalità delle donne dell' est, si è sposata un italiano solo per sistemarsi.

Frank:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 21, 2014, 19:36:33 pm --- :) ;)
Lo so che scherzi e lo faccio anch'io, però seriamente, io parlo di una che ti ami per davvero perchè follemente innamorata per il solo fatto che gli piaci, in modo del tutto DISINTERESSATO. Io dico che per un uomo se non è il Paradiso su questa terra, poco ci manca.
Prova a pensare  a una che ti ami alla follia, in modo sincero al 100%, senza secondi fini. Io personalmente non potrei chieder di meglio e SEMPRE IO PERSONALMENTE, con una moglie cosi' ignorerei l'esistenza di qualunque altra donna.
Se poi mi dici che non esistono donne di questo tipo (cosa assai probabile), allora alzo le mani.

Premesso che ciascuno di noi è un caso a sé, son del parere che più passa il tempo e più certe romanticherie tendono a svanire.
Personalmente non mi appartengono più da molto tempo.
Per esser più chiaro: se oggi come oggi un ipotetico "mago merlino" mi dicesse: preferiresti incontrare la tua "anima gemella" oppure vincere due milioni di euro al superenalotto?, stai pur tranquillo che io risponderei "due milioni di euro, grazie".
I soldi son potere e ti rendono libero.

Frank:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 21, 2014, 12:20:30 pm ---No nella maniera più assoluta, fatte le dovute eccezioni.
Perchè anche nelle bambine (che in quanto tali non hanno avuto delusioni sentimentali) si nota quell'atteggiamento altezzoso totalmente assente nella stragrande maggioranza degli uomini e nei bambini maschi.

Vero.

Dottor Zero:

--- Citazione da: viky - Giugno 21, 2014, 19:14:07 pm ---Certo che non mi offendo! Hai assolutamente ragione! Mai trovato traccia in me di questo "sesto senso", non so proprio da dove venga questa cretinata, se fossimo tutte così "veggenti"

Beh, di sesto senso voi donne proprio non ne avete, date le tremende inchiappettate che puntualmente prendete dai vostri presunti "super-uomini".
Diciamo che vi manca il discernimento, la perspicacia, dovreste svegliarvi un po' di più. Ma non è facile, perché siete troppo dominate dall'istinto. Comprendi?
Dovreste, e lo dico nel vostro interesse, usare di più la ragione, pensare, meditare, riflettere bene prima di prendere decisioni importanti. E la scelta del partner è una decisione importante.

E comunque il sesto senso esiste eccome.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa