Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Le italiane che non conoscete
controcorrente:
--- Citazione da: Frank - Giugno 22, 2014, 09:41:46 am ---Premesso che ciascuno di noi è un caso a sé, son del parere che più passa il tempo e più certe romanticherie tendono a svanire.
Personalmente non mi appartengono più da molto tempo.
Per esser più chiaro: se oggi come oggi un ipotetico "mago merlino" mi dicesse: preferiresti incontrare la tua "anima gemella" oppure vincere due milioni di euro al superenalotto?, stai pur tranquillo che io risponderei "due milioni di euro, grazie".
I soldi son potere e ti rendono libero.
--- Termina citazione ---
Su questo non ci piove: anch'io preferirei due milioni di euro.
Quanto siamo materialoni, vero Frank? :) Tutta colpa del femminismo! ;)
Vicus:
--- Citazione da: Dottor Zero - Giugno 23, 2014, 07:47:01 am ---Quello che hai quotato! :)
E perché mai dovrei cancellarlo! :lol:
LeNottiBianche:
--- Citazione da: controcorrente - Giugno 23, 2014, 13:03:06 pm --- :) ;)
No no, non sono un sognatore ma un fanatico del realismo, garantito.
Proprio perch� ideale, so perfettamente che la donna ideale non esiste. Per�, dovesse capitare per una fortuna sfacciata (che capita sempre agli altri....), un uomo con determinati valori dovrebbe andare a Lourdes a piedi, per tanta fortuna piovuta dal cielo.
Sei un povero cristo,controcorrente.
E la cosa brutta e`che il mondo e`pieno di bravi poveri cristi come te,che nessuno se li fila.
Infatti e`davvero un mondo di stronzi(di merda).
Dottor Zero:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 23, 2014, 15:03:28 pm ---E perché mai dovrei cancellarlo! :lol:
NON FARE IL BARO!!! ;) :lol:
Dov'è finito il magnifico post di LeNottiBianche?
Se continui a cancellare questi eccellenti post, il forum perde di comicità ed attrattiva. La gente si diverte a leggere post come quelli, e poi di conseguenza torna. Non lo capisci?
Vicus:
C'è stata una segnalazione su un post con insulti. Gli altri li ho lasciati, ma non si possono accontentare tutti! :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa