Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Le italiane che non conoscete
Lucia:
Non l'ho segnalato io,
anche perché la maggior parte delle parolacce italiane non le capisco o comunque non le sento.
Come se io dicessi a DRZero kergebirka e poi mi aspetterei che si offenda...
Anzi mi aspetterei perfino una risposta alla domanda sul narcisismo. Il post di Nottibiache si vede nella mia risposta con la dworkin.
Vicus:
Ho cancellato un solo post su segnalazione di un utente.
controcorrente:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 24, 2014, 02:37:26 am ---Sei un povero cristo,controcorrente.
E la cosa brutta e`che il mondo e`pieno di bravi poveri cristi come te,che nessuno se li fila.
Infatti e`davvero un mondo di stronzi(di merda).
--- Termina citazione ---
Hai ragione, ma questo l'ho sempre saputo.
E in tutta sincerità non m' importa, perchè meglio soli che male accompagnati.
Duca:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 24, 2014, 09:30:16 am ---anche perché la maggior parte delle parolacce italiane non le capisco o comunque non le sento.
:lol: :lol: :lol:
Dottor Zero ha proprio ragione, post del genere fanno bene alla popolarità del forum. :)
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 24, 2014, 09:00:43 am ---C'è stata una segnalazione su un con insulti. Gli altri li ho lasciati, ma non si possono accontentare tutti! :lol:
Vicus,..oh Vicus,...come sarebbe la tua vita se non ci fossi sempre io a spiegarti tutto?...Scommetto che saresti così irriconoscente da negarmi un posto di rilievo nella scrittura delle tue memorie,...quando le darei alle stampe ovviamente.
Comunque, farò finta di niente e ti spiegherò lo stesso.
Quelli non sono insulti, ma semmai accalorato eloquio perseguito attraverso mezzi comprensibili al volgo, che si sa è, appunto, volgo.
Sei antidemocratico, classista e prevenuto. ...Pentiti. :sleep:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa