Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (113/116) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Frank - Giugno 25, 2014, 18:52:00 pm ---Ascolta, io di filosofi e filosofia non so una cippa, dato che ho studiato ben altro, mi occupo di altro e passo le mie giornate nei cantieri, fra muratori, carpentieri, ingegneri e rompicoglioni di vario genere; perciò lascia stare certi riferimenti a questo o quel filosofo.
--- Termina citazione ---

Ascolta, non sono qui in conversazione intima con te per importarmi delle tue seghe mentali, se dalla parola romanticismo ho pensato ai filosofi e poeti romantici questo è. Se non capisci una cippa taci. Non mi taglierò io una mano solo perche a te ti manca.

--- Citazione ---Io mi riferisco alla gente comune, agli uomini e alle donne "della strada", non a tipi complessati che passano la propria esistenza a masturbarsi la mente.

Hanno fatto più loro per l'umanità di te, altroché complessati. Tra loro e te il complessato sarai tu.

--- Citazione ---Ora, in base alla mia esperienza (e non solo), posso tranquillamente affermare che le presunte "romanticherie" femminili son solo cagate.
Il vero "tenerone", il vero "romanticone", il vero sentimentale è l' uomo, non certamente la donna.
Altro che cazzi.

quello si chiama nella mia tradizione sciroppo di pere non romanticismo.

--- Citazione da: vnd - Giugno 25, 2014, 14:23:43 pm --- il romanticismo come lo intendiamo oggi, ossia tutte quelle cose inutili che facciamo per convincere le donne a darcela.

ah eco, quella davvero non capisco perché dovrebbero interessare le donne...

Però se un finto romanticismo può essere usato per seddure le donne è appunto perché ha effetto quindi piace a loro

Ci sono elementi del romanticismo che però si ritrovano in quello di ogni giorno. Poi parlo di me ovviamente, non so quanto sono comunque inquinata delle mie letture. L'importanza del mondo onirico (Ti ho sognato, mi pare che ci siamo già conosciuti in un sogno, in altra vita), l'unità dell'anima con la natura, tutto diventa segno per ciò che è nella tua anima.
il destino che lega i due molto prima di conoscersi:"Quando nasce una bambina un bimbo sorride in sogno".

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 25, 2014, 19:20:55 pm ---Ascolta, non sono qui in conversazione intima con te per importarmi delle tue seghe mentali, se dalla parola romanticismo ho pensato ai filosofi e poeti romantici questo è. Se non capisci una cippa taci. Non mi taglierò io una mano solo perche a te ti manca.

>

Hanno fatto più loro per l'umanità di te, altroché complessati. Tra loro e te il complessato sarai tu.

>

quello si chiama nella mia tradizione sciroppo di pere non romanticismo.

1- Se c'è qualcuno che non capisce una cippa non son certamente io...
Casomai sei tu, incapace come sei di dire e di scrivere qualcosa di tuo.
Perché, nei fatti, non dici un cazzo di tuo; semplicemente ti rifai alle affermazioni di questo o quel tizio vissuto decenni o secoli fa.
Il che la dice lunga sulla tua limitatezza.
Ricorda: sapere (cosa, però...?) non equivale a capire. *
Ed infatti non capisci un beneamato cazzo.

2- E tu, invece, cos' hai fatto nella tua vita, oltre a farti mantenere da un italiano, mia cara complessata, opportunista e fallita ?

3- Sì, appunto, nella tua tradizione...

@@

--- Citazione ---Poi parlo di me ovviamente, non so quanto sono comunque inquinata delle mie letture.

...

@@

* Ad esempio, tu cosa sai di tecnologia delle costruzioni,
topografia e fotogrammetria, geopedologia, ecc ecc...?

Frank:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 25, 2014, 14:54:56 pm ---Quanti danni, incalcolabili, ha arrecato a noi uomini stò maledetto romanticismo.
E quanto oro e gioielli ha invece portato al mondo femminile.... :mad: :disgust:

Esatto.

Lucia:

--- Citazione da: Frank - Giugno 25, 2014, 19:58:17 pm ---1- Se c'è qualcuno che non capisce una cippa non son certamente io...
Casomai sei tu, incapace come sei di dire e di scrivere qualcosa di tuo.
Perché, nei fatti, non dici un cazzo di tuo; semplicemente ti rifai alle affermazioni di questo o quel tizio vissuto decenni o secoli fa.

cazzate, ammirare un pensatore o condividere il suo pensiero è disdicevole solo nei occhi di uno complessato come te.
Ma nun ti preoccupare,
sono cresciuta in una dittatura del proletariato,
lo so benissimo che dovrei vergognarmi se ho letto qualcosa in più di te...
ma eco non ci penso minimamente
Certo lo trovo ridicolo che  una ideea cosi interesante è diventata sinonima con l'essere sciroposo, non ci poso fare nulla, ma lo devo dire.

--- Citazione ---2- E tu, invece, cos' hai fatto nella tua vita, oltre a farti mantenere da un italiano, mia cara complessata, opportunista e fallita ?

ho fatto siccuramente più di te,

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 25, 2014, 20:54:23 pm ---cazzate, ammirare un pensatore o condividere il suo pensiero è disdicevole solo nei occhi di uno complessato come te.
Ma nun ti preoccupare,
sono cresciuta in una dittatura del proletariato,
lo so benissimo che dovrei vergognarmi se ho letto qualcosa in più di te...
ma eco non ci penso minimamente
Certo lo trovo ridicolo che  una ideea cosi interesante è diventata sinonima con l'essere sciroposo, non ci poso fare nulla, ma lo devo dire.

ho fatto siccuramente più di te,

No, mia cara ritardata, non è disdicevole ammirare qualcuno; è disdicevole non avere pensieri propri. Questo è il punto.
Solo che sei troppo limitata e complessata per capirlo.

--- Citazione ---ho fatto siccuramente più di te,

Sì, certo, hai trovato il pollo che ti mantiene.
Ma di tuo non hai combinato una fava, visto e considerato che hai bisogno di essere mantenuta.
E per giunta in un paese che disprezzi.

@@

ps: tu, più di me, hai letto solo cagate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa