Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Le italiane che non conoscete
controcorrente:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 24, 2014, 20:49:28 pm ---Che siano invece le donne ad esser diventate delle povere diavole? ^_^
--- Termina citazione ---
Guarda Vicus, sono appassionato di rebus ma questo che mi proponi, non riesco a risolverlo! :)
Comunque infinitamente meglio paragonato a Cristo!
Vicus:
Volevo semplicemente dire che se una donna non apprezza un brav'uomo è lei da compiangere. :lol:
controcorrente:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 26, 2014, 00:47:17 am ---Volevo semplicemente dire che se una donna non apprezza un brav'uomo è lei da compiangere. :lol:
Lo so, scherzavo! ;)
Frank:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 25, 2014, 21:50:03 pm ---Non sarai certo tu a decidere sulla mia originalità o creatività. :doh:
Per quanti pensieri propri hai tu che versi il vaso perché qualcuna ti dice il nome di un filosofo.
Ma t'ho detto sono abituata con le prepotenze del "proletariato"
Sono anche vaccinata però.
mentre con te non starebbe nessuna pollastra neanche se gli paghi un occhio di testa
Sono arrivata solo al più grande titolo accademico nella mia professione all'estero ho un bambino e un marito che mi ama.
Ma pensi davvero che invidio un' edile che si vanta a 40 anni di che muscoli aveva a 20 anni fa? :rofl2:
Ti avevo risposto a modo mio; ma chi di dovere ha deciso che non dovevi leggere il tutto...
Notte.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 25, 2014, 23:46:24 pm ---Quanto al romanticismo femminile, sono assolutamente d'accordo. Le donne con gli uomini non sono affatto romantiche, ma lo sono con se stesse: il romanticismo è stato il primo movimento culturale a valorizzare vaghi sogni a scapito della realtà. E forse anche per questo la maggior parte delle donne vedono se stesse come principesse e sognano in continuazione di vivere in un altrove, di stare con un altro uomo e via dicendo.
Proprio così.
E per comprendere tale evidentissima realtà, non è necessario "appellarsi" a filosofi vissuti secoli fa; basta semplicemente osservare (e ascoltare) attentamente quel che realmente sono i rapporti fra i due sessi (una schifezza).
Ci son cose che si capiscono e si imparano "vivendo" e non "leggendo".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa