Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (13/116) > >>

Duca:

--- Citazione da: Jason - Giugno 01, 2014, 16:00:05 pm ---E' inutile che cerchi darmi lezioni in base a tue presunte esperienze sessuali(seghe?), visto che io mi occupo di QM da vari anni e tu invece stai qui solo da pochi mesi e non hai mai letto nessun testo di QM. Perciò abbassa la cresta con me.

Piuttosto levati dalla foto profilo quel volto inquietante(un nazista o un membro del Ku Klux Klan), molti tuoi commenti qui dentro, infarciti di razzismo e nazismo, disonorano la QM e gettano discredito sul movimento maschile italiano oltre che sull' umanità intera.

--- Termina citazione ---
Le seghe te le farai tu, ciò che io ho letto tu non lo sai e comunque sono cazzi miei, sul profilo metto l'immagine di chi mi pare e comunque razzista è chi giudica una persona dalla fotografia senza sapere neanche chi sia.
Riguardo la QM, i maschi italiani e l'umanità intera, pensa a te stesso.


--- Citazione ---Chiederò il ban per te nella sezione Wiki.
--- Termina citazione ---
Atteggiamento degno del miglior boldrinume, comunque la cosa mi lascia indifferente.



ilmarmocchio:

--- Citazione da: Jason - Maggio 31, 2014, 23:20:27 pm ---Duca, ma che caspita dici? Le donne sarebbero sono senza desiderio sessuale? E le centinaia di milioni di donne occidentali che vanno a fare turismo sessuale? E le centinaia e centinaia di milioni di adulteri femminili??  Come la mettiamo? Per te sarebbero leggende metropolitane?
Tu Duca non sai che in natura è il maschio che cerca, che corteggia, mentre è la femmina che seleziona. Quindi è ovvio che è solo il maschio ad avere l' iniziativa sessuale, mentre la femmina seleziona il maschio che lei ritiene migliore per il suo piacere, per i suoi interessi o per la sua prole.  Pertanto questo non significa che alla donna non abbia desiderio sessuale ma che si esplica con meccanismo diversi da quelli maschili
E poi smettiamola con questa cazzata che la donna sia sessualmente attratta dall' uomo con i soldi, semmai la donna è attratta dai soldi dell' uomo con i soldi non da quell' uomo in sè. Quindi magari si fa sposare da lui, ma poi lo riempie di corna con uomini più attraenti fisicamente.

--- Termina citazione ---

quello che scrivi qui è già un'altra cosa ed è ovvio che sarebbe assurdo sostenere che le donne non hanno carica sessuale.
Credo però che non pensi nessuno.
Non credo affatto che il turismo sessuale femminile coinvolga centinaia di migliaia di donne occidentali : a parte che spesso coinvolge donne non più piacenti, ma le cifre sono molto più esigue.
per es , i trans vanno per laggiore , ma certamente non coinvolgono centinaia di migliaia.
Non possiamo neanche dire che si stratti di una evoluzione, semmai è un remake :
 è notorio chein epoca imperiale le matrone romane più in vista si facevano sbatacchiare anche dai gladiatori, i quali ovviamente erano ottimi esempi di maschi vigorosi, ecc.
I mariti , al contempo, se la spassavano con giovanetti o con schiave piacenti.
Diciamo che oggi, un fenomeno minoritario viene enfatizzato per il solito scopo : svilire il maschio etero, occidentale, bianco.

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Zagaro :
non ho parlato di dominanza ma di sicurezza, che è un'altra cosa, sarebbe la capacità di prendere decisioni principalmente
l'uomo che non deve chiedere mai  è un cretino
--- Termina citazione ---

giustissimo

ilmarmocchio:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Giugno 01, 2014, 01:04:38 am ---Scusate se ve lo dico,ma qui mi sembrate quasi tutti un po`ottusi.
L'unico che mi sembra ragionare parlando con alla mano fatti reali qui e`Jason,che non vive con le fette di prosciutto sopra gli occhi.
Primaria cosa da chiarire e`che le donne nn scopano "solamente"con chi le sostenta e le mantiene ma soprattutto con i maschi che gli fanno sesso.Oppure con quelli che insistono,se le lavorano e portano a letto.Qui si stava parlando nello specifico dei neri che a pelle,sembrano avercelo grosso x una donna.Magari tanti italiani ce l'hanno lungo il doppio ma a queste donne fa sesso il nero perche`:
A)E`risaputo che i neri sono dotati in genere e quindi sperano di nn trovare il solito cazzetto moscio italiano.
B)Il nero sembra spesso idiota e nn capace di sputtanarle in giro.
C)Possono farci tutti i giochi erotici che piu`gli piace senza sentirsi giudicate dalla morale dell'italiano medio.
Ed e`vero,io italiano se vedo una porca comportarsi da perfetta troia la chiamo come merita essere chiamata.Ma questo e`un errore mio,e di molti altri italiani.
Perche`non so accettare che la donna per natura e`nata per prenderselo nel..(dove le pare).
Quindi perche`incazzarsi?perche`stupirsene?perche`farsi inutilmente il sangue amaro se tutte fanno oggi le troie?
La debolezza di noi italiani/uomini d'oggi e`solo in questo.
E io credo che per lottare alla pari,affrontarle a viso aperto dalla stessa altezza oggi le donne bisogna conquistare sul serio la capacita`di diventarne completamente indifferenti.
Mi dispiace dirlo,ma molti di voi qui nn riescono ad accettare questa nuova realta`.
E preferiscono magari pensare ancora alle nostre brave nonne di una volta che filavano la lana in paese..aspettando fedeli il marito rincasare la sera.
SVEGLIA.

--- Termina citazione ---

Come ho già risposto a Jason , certi fenomeni, che ci sno, sono però minoritari.
nessuno pensa alle nonne del tempo andato, che poi magari non erano così virtuose come si racconta.
Sui motivi per i quali alcune donne preferiscono andare altrove o rivolgersi a certe tipologie, siamo d'accordo e lo avevo già scritto.
Non hai idea di quante volte ho dovuto ascoltare resoconti dettagliati, e magari falsi, di presunte, o vere non importa, avventure sessuali.
E' chiaro che un africano ti da un'altra garanzia.
Inoltre, e questa  è una mia idea, si attribuiscono i " cazzi grossi " per nascondere pecche caratteriali e di comportamento, oltre che di mera tecnica sessuale.
però, non è che tutti gli italiani sono così.
Certo, il tipo che beve aperitivi su aperitivi, fuma,  dorme poco, ed è anche gobbetto, non stimola l'immaginario femminile.
una curiosità, visto che il discorso mi è parso ancorarsi sul fatto delle dimensioni, ti posso ben dire che mi è capitato , più di una volta , di vedermi attribuite misure nettamente più cospique di quelle che non ho.
Dunque, il mio attrezzo è perfettamente in media e ottimamente funzionante.
Ho, a dispetto dell'età, una costituzione fisica ancora buona ( tipo pugile ) e certamente, quando è il momento non esito.
Non solo ho notato che le donne non hanno dimestichezza con le misure, ma provano una certa soddisfazione nell'ingrandire " le cose " . Un pò come avere un'auto che raggiunge i 180 e dire che invece arriva ai 220km/h.
Non so se tale comportamento è spontaneo o volontario :hmm:

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Frank - Maggio 31, 2014, 21:36:52 pm ---Giusto, per� c'� un problema: generalmente le donne non tollerano alcuna debolezza nell' uomo.

--- Termina citazione ---

Ben detto frank, proprio così...ben al di là di quello che le "gentili comprensive signore" amino comunque strombazzare....
....chissà se qualcuno di voi ha mai provato l'ebbrezza di leggere, in tempo reale, direttamente negli occhi.."La caduta degli Dei"
nel "cuore" della tipa di turno.....è da provare...è istruttivo più di mille discorsi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa