Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Le italiane che non conoscete
Jason:
Marmocchio, non so in base a cosa deduci che le donne che mettono le corna ai mariti siano un fenomeno minoritario. Considera che secondo gli studi almeno un 15/20% di figli sono illegittimi, cioè nati da relazioni adultere, quindi ALMENO un 20% di mogli sono adultere, e considera anche che però la stragrande maggioranza delle relazioni adultere, così come ogni altro rapporto sessuale "libero", avviene mediante preservativi e anticoncezionali, la percentuale di donne adultere supera e di gran lunga il già di per sè alto 20%. Quindi è fallace dire che sono poche le donne che tradiscono i mariti.
Alle donne quindi piace il cazzo, e non meno di quanto ad un uomo piaccia la figa. Solo che la donna cerca il cazzo in modo differente di quanto un uomo cerca la figa.
Se poi siete convinti che alle donne non piaccia il cazzo o che piaccia poco, allora è inutile che ve la prendete con le donne. Prendetevela con la Natura, se credete che abbia fatto le donne in questo modo.
LeNottiBianche:
:(
--- Citazione da: Frank ---Quindi pure tu sei un cazzetto moscio, giusto ?
Quindi ato una volta in vita tua.
Quindi dalla morale italiano medio, stupido e flaccido come te, vero ?
Giovanotto, a differenza di te ho girato un po' questo cazzo di mondo - in particolare l' Europa dell' est - ed ho anche chiavato belle fighe, perci� figurati.
Svegliati tu, ragazzo, che la guerra � finita sessantanove anni fa.
--- Termina citazione ---
Scusami tanto se ti sei sentito chiamato in causa..Non potevo prevedere tu appartenessi a quella fetta di italiani semi-impotenti.
D'altraparte uno che non sa ragionare e discutere civilmente come fai tu solo un povero fallito represso poteva essere.Provvedo a metterti in ignore ma sinceramente se vengono pure fomentati tipi come te a partecipare in questo modo alle discussioni qui tanto vale la pena lasciar perdere questo forum,perche`e`sintomo di scarsa serieta`sia della moderazione che di chi vi partecipa.
Se uno apre un topic sensato,che parla di problemi reali e arriva un finocchio come Frank a dire"sono tutte balle,questo inventa favole perche`io vivo nel paese di Oz"e`naturale e giustissimo che uno quanto minimo vi dice che ragionare cosi`e`da ottusi ignoranti.E di fatti qualcuno poi anche appatte Jason m'ha dato ragione perche`il mio discorso sui neri e le donne vogliose di pisello e relazioni fugaci fila perfettamente,purtroppo.
Quindi "piccolo"Frank torna pure a cantartela e suonartela da solo,nei paesi dell'Est e nell'isola che non c'e`e lascia perdere gente che manco conosci e giudichi male.
Vicus:
2° avviso: gli insulti sul forum non sono ammessi. Potete farlo coi messaggi privati, senza moderazione! :lol:
Il 3° avviso consisterà nella chiusura del topic. :unknown:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Jason - Giugno 01, 2014, 21:04:59 pm ---Marmocchio, non so in base a cosa deduci che le donne che mettono le corna ai mariti siano un fenomeno minoritario. Considera che secondo gli studi almeno un 15/20% di figli sono illegittimi, cioè nati da relazioni adultere, quindi ALMENO un 20% di mogli sono adultere, e considera anche che però la stragrande maggioranza delle relazioni adultere, così come ogni altro rapporto sessuale "libero", avviene mediante preservativi e anticoncezionali, la percentuale di donne adultere supera e di gran lunga il già di per sè alto 20%. Quindi è fallace dire che sono poche le donne che tradiscono i mariti.
Alle donne quindi piace il cazzo, e non meno di quanto ad un uomo piaccia la figa. Solo che la donna cerca il cazzo in modo differente di quanto un uomo cerca la figa.
Se poi siete convinti che alle donne non piaccia il cazzo o che piaccia poco, allora è inutile che ve la prendete con le donne. Prendetevela con la Natura, se credete che abbia fatto le donne in questo modo.
Mi sono spiegato male.
Ritendo minoritario il turismo sessuale femminile , o comunque il ricorso a sesso mercenario da parte femminile.
I tradimenti femminili ci sono , eccome.
Non dico che alle donne non piaccia il sesso. certamente, non con l'intensità di quanto piace agli uomini, altrimenti ci sarebbe anche una prostituzione maschile che invece non mi pare che ci sia.
Non mi sembra il caso di estremizzare fenomeni che di per se sono piuttosto evidenti
Frank:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 02, 2014, 09:30:29 am ---Non dico che alle donne non piaccia il sesso. certamente, non con l'intensità di quanto piace agli uomini, altrimenti ci sarebbe anche una prostituzione maschile che invece non mi pare che ci sia.
Non mi sembra il caso di estremizzare fenomeni che di per se sono piuttosto evidenti
Appunto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa