Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Le italiane che non conoscete

<< < (15/116) > >>

TheDarkSider:

--- Citazione da: Jason - Maggio 31, 2014, 23:20:27 pm ---Duca, ma che caspita dici? Le donne sarebbero sono senza desiderio sessuale? E le centinaia di milioni di donne occidentali che vanno a fare turismo sessuale?
--- Termina citazione ---
Vaginata immonda, il fenomeno esiste ma i numeri sono di gran lunga inferiori al "centinaia di milioni".

--- Citazione da: Jason - Maggio 31, 2014, 23:20:27 pm --- E le centinaia e centinaia di milioni di adulteri femminili??  Come la mettiamo? Per te sarebbero leggende metropolitane?
Gli adulteri dimostrano solo che il matrimonio è la tomba del sesso, e nient'altro.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Jason - Giugno 01, 2014, 21:04:59 pm ---Alle donne quindi piace il cazzo, e non meno di quanto ad un uomo piaccia la figa. Solo che la donna cerca il cazzo in modo differente di quanto un uomo cerca la figa.

Ma nemmeno per idea, milioni di donne separate o single che non fanno mai sesso e non ne sentono la mancanza stà li a dimostrarlo, e lo stesso vale per la sproporzione tra i numeri della prostituzione rivolta agli uomini e quella rivolta alle donne.

La tua è vergognosa disinformazione, tanto più censurabile visto che siamo in un forum che di questi temi si occupa. Il livello e l'intensità del desiderio sessuale femminile è sistematicamente sopravvalutato dal maschio medio, ma che lo sia anche in questo forum è qualcosa che grida vendetta al cielo, per fortuna gli interventi ilmarmocchio, Frank, GIUSTIZIALISTA, Duca e le donne che sono intervenute hanno chiarito come stanno le cose: le donne affamate di cazzo esistono, ma sono un fenomeno largamente MINORITARIO e largamente SOPRAVVALUTATO.

Stendardo:

--- Citazione da: Jason - Giugno 01, 2014, 16:00:05 pm ---Esimio Duca, io non ho detto che le donne abbiano la stessa carica sessuale degli uomini, ma tu esageri nel verso opposto dicendo che non hanno quasi desiderio sessuale. Questo non significa che le donne hanno meno desiderio sessuale, semplicemente il loro desiderio punta alla qualità, mentre il desiderio maschile punta alla quantità(frequenza) E' inutile che fai l' esempio delle prostitute e dei gigolò, questo non dimostra questa tua assurda tesi, semmai dimostra che uomini e donne hanno diversi meccanismi di sessualità, come ho descritto prima.

E' inutile che cerchi darmi lezioni in base a tue presunte esperienze sessuali(seghe?), visto che io mi occupo di QM da vari anni e tu invece stai qui solo da pochi mesi e non hai mai letto nessun testo di QM. Perciò abbassa la cresta con me.

Piuttosto levati dalla foto profilo quel volto inquietante(un nazista o un membro del Ku Klux Klan), molti tuoi commenti qui dentro, infarciti di razzismo e nazismo, disonorano la QM e gettano discredito sul movimento maschile italiano oltre che sull' umanità intera.

Chiederò il ban per te nella sezione Wiki.

Jason

Rifletti un attimo...

Adesso io ti presento una zingara con i denti d'oro che ride come una vecchia strega e se a te non piace dirò a tutti che sei un temibile razzista del Ku Klux Klan .

Duca ha semplicemente detto ciò che molti di noi pensano qui dentro , a meno di non voler essere ipocriti , ovvero che non ci piacciono né esteticamente né sessualmente nere , aborigene & co.

Un uomo sarà pure libero di essere attratto da chi gli pare , non ti sembra ?

Poi se ad un altro uomo gli piacciono più delle bianche , sono contento per lui .

Fra poco mi sembra che arriveremo al punto che la dittatura politically correct imporrà a noi uomini di farci piacere sessualmente e per forza tutte le donne anche betoniere e scorfani ributtanti oppure gli omosessuali ed i travestiti , a meno di non essere bollati come "razzisti" ,  "sessisti" ed "omofobi"...

Frank:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 02, 2014, 10:33:55 am ---Il livello e l'intensità del desiderio sessuale femminile è sistematicamente sopravvalutato dal maschio medio

Proprio così, son gli stessi uomini a sopravvalutare il livello e l' intensità del desiderio sessuale femminile.

--- Citazione ---Gli adulteri dimostrano solo che il matrimonio è la tomba del sesso, e nient'altro.

Vero anche questo.

Frank:

--- Citazione da: Stendardo - Giugno 02, 2014, 10:41:58 am ---Duca ha semplicemente detto ciò che molti di noi pensano qui dentro , a meno di non voler essere ipocriti , ovvero che non ci piacciono né esteticamente né sessualmente nere , aborigene & co.

Un uomo sarà pure libero di essere attratto da chi gli pare , non ti sembra ?

Poi se ad un altro uomo gli piacciono più delle bianche , sono contento per lui .

E' lo stesso anche per il sottoscritto.
A me piacciono solo le bianche, preferibilmente dell' Europa dell' est.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa