Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Le italiane che non conoscete
Salar de Uyuni:
Quel che scrivi non è logico:
--- Citazione ---Ma Marmocchio, che le donne molto più raramente degli uomini ricorrono al sesso mercenario è perchè loro hanno il potere sessuale, cioè a meno che non siano proprio cozze, loro se vogliono possono trombare quando vogliono, di uomini disponibili ne troveranno sempre
--- Termina citazione ---
Cioè,non ricorrono al sesso mercenario perchè hanno il potere sessuale...
Ma come fanno ad avere il potere sessuale se il loro desiderio di sesso eguaglia quello degli uomini?
Ti rendi conto che è in contraddizione quello che scrivi?
--- Citazione ---Quello maschile punta più alla quantità(frequenza), quella femminile più alla qualità.
Anche questo paragone quantità-qualità non regge:
Il ragionamento corretto è:
E' la donna sessualizzante di per sè stessa,o lo è in virtù della libido maschile?
La libido è quella cosa che rende attraente qualcuno da un punto di vista sessuale...
Vi ricordate di quando eravate alle medie o al liceo,e vi capitava di fare pensieri sessuali sulle professoresse che spesso erano brutte e oltre i cinquant'anni di età?
Bhe ora se rivedeste quelle professoresse,o donne di quel tipo,quanto sesso vi farebbero?
Zero o addirittura repulsione,perchè?
Perchè quando avevate 15 anni la vostra libido ERA SUPERIORE A QUELLA DI ADESSO.
E adesso nella misura in cui avete 30-40 anni piuttosto che 15 la vostra LIBIDO è DIMINUITA,e dunque NELLA MISURA IN CUI E' DIMINUITA VOI AVETE INNALZATO I VOSTRI STANDARD QUALITATIVI E DUNQUE PUNTATE ''PIU' ALLA QUALITA' CHE ALLA QUANTITA'.
Proviamo a formulare in legge questa cosa:
LA LIBIDO E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE AI REQUISITI ''MINIMI'' DI QUALITA' NECESSARI AD UN INDIVIDUO PER ECCITARSI.
Più sono bassi,più alta è la libido.
Perchè non è la donna o l'uomo in sè ad essere eccitante,ma la libido del sesso opposto che lo rende tale.
Se io dico che le donne puntano più alla qualità che alla quantità,sto dicendo che loro hanno uno standard superiore a quello maschile per eccitarsi,dunque hanno meno libido degli uomini.
La libido non è una cosa che controlli,più sale,e più comanda lei...il controllo sulla libido è inversamente proporzionale alla sua entità,più è alto,meno la controlli,meno la controlli più diminuisce il tuo ''potere sessuale'',più la controlli più il tuo potere sessuale aumenta.
Duca:
--- Citazione da: Jason - Giugno 02, 2014, 12:50:20 pm ---@Stendardo: Mi sono rivolto così perchè il Duca si era posto in modo aggressivo con me, quindi ho solo risposto a tono, non che io pensi veramente che qui ci siano nazisti.
@Stendardo: questo è come le donne che prima offendono e poi girano la frittata facendo la parte delle vittime. :D
controcorrente:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Giugno 02, 2014, 13:31:11 pm ---La libido non è una cosa che controlli,più sale,e più comanda lei...il controllo sulla libido è inversamente proporzionale alla sua entità,più è alto,meno la controlli,meno la controlli più diminuisce il tuo ''potere sessuale'',più la controlli più il tuo potere sessuale aumenta.
Dunque le donne sanno controllare molto meglio la propria libido rispetto a noi, causa il minor testosterone, che comunque non impedisce loro di avere piacere sessuale durante un rapporto, giusto?
Il minor testosterone probabilmente fa in modo che lei riesca a controllare meglio la propria libido a differenza nostra e da qui nascono tutti gli innumerevoli vantaggi e privilegi per lei (compreso il non esporsi e quindi evitano di "perdere/metterci la faccia"), evitano di inzerbinarsi e di fare le figure da idiote esponendosi-corteggiando e numerosissimi altri guai e sputtanamenti vari per noi uomini.
Dico bene?
Spero che su questo riusciamo un po' tutti a metterci d'accordo.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Dunque le donne sanno controllare molto meglio la propria libido rispetto a noi, causa il minor testosterone, che comunque non impedisce loro di avere piacere sessuale durante un rapporto, giusto?
Non so se è il testosterone in sè,ma io propendo per il fatto che abbiano minore desiderio sessuale.
controcorrente:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Giugno 02, 2014, 13:52:34 pm ---Non so se è il testosterone in sè,ma io propendo per il fatto che abbiano minore desiderio sessuale.
Si, su questo propendo anch'io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa