Ma Marmocchio, che le donne molto più raramente degli uomini ricorrono al sesso mercenario è perchè loro hanno il potere sessuale, cioè a meno che non siano proprio cozze, loro se vogliono possono trombare quando vogliono, di uomini disponibili ne troveranno sempre,al contrario per gli uomini non vale questo discorso, a meno che non siano super fighi o super potenti. La donna quindi non ha bisogno di pagare per far sesso, basta che manifesta la sua disponibilità ad un uomo, e il cazzo lo riceve al 99,9%. Quindi io non parlerei di maggiore o minore desiderio,ma di carica sessuale(cioè iniziativa sessuale) maschile maggiore di quella femminile. Perchè maschi e femmine hanno ormoni per l' eccitazione sessuale diversi(quella che in ambito QM viene definita "disparità ormonale"). Quello maschile punta più alla quantità(frequenza), quella femminile più alla qualità. Anni fa un esponente della QM fece l' esempio del pitone e della mucca, esempio che io ripetetti in questo forum qualche anno fa: la mucca mangia ogni giorno per tutto il giorno, il pitone invece mangia non più di due o tre volte all' anno. Quindi vuol dire che la mucca ha più fame del pitone? No! Semplicemente hanno due metabolismi diversi che si riflettono in tempi diversi di esigenza di alimentarsi, ma non che le mucche siano più voraci dei pitoni. Anzi, è il contrario. Il pitone si ingurgita un cinghiale intero, ecco perchè poi sta mesi senza mangiare. Mentre la mucca invece mangia piccole quantità di erba ma in modo continuato. Il pitone bada quindi alla qualità dell' alimentazione(un animale di grosse dimensioni ricco di sostanze nutrienti), mentre la mucca invece non bada alla qualità del cibo ma alal frequenza(quantità) con cui la mangia. L' esigenza sessuale maschile può essere paragonata quindi al metabolismo della mucca, mentre quello della donna a al metabolismo del pitone.
@Darksider: le vaginate le dici tu, non io. La disinformazione è tua che stai qui solo da qualche mese e ti permette di darmi lezioni. L' enorme quantità di adulterio femminile dimostra che le donne hanno interesse al sesso, se arrivano addirittura a volere e cercare sesso anche al di fuori del matrimonio, cioè a costo di tradire vilmente quelle persone a cui hanno promesso fedeltà e amore. Molti mariti ricevono il sesso con il contagocce dalle mogli, anzi spesso non lo ricevono proprio, però in compenso si ritrovano pieni di corna. Sarebbe quindi il caso di mettere in soffitta certe teorie secondo cui le donne sarebbero allergiche o poco inclini al sesso.
@Stendardo: Mi sono rivolto così perchè il Duca si era posto in modo aggressivo con me, quindi ho solo risposto a tono, non che io pensi veramente che qui ci siano nazisti.
jason, mi pare che tra tutti diciamo cose non poi così lontane, come sembrerebbe a priva vista.
per es, siamo d'accordo sulla disparità ormonale, come su molto di quesllo che hai scritto adesso.
Il punto critico di questi argomenti, pur importanti, è che non si prestano ovviamente a rilievi statistici.
le donne detengono il potere sessuale : hai ragione.
E lo detengono proprio perchè, in media hanno minor desiderio sessuale, che non significa che non ne hanno.
hanno diverse modalità e tempi.
per es , la donna , all'interno di una coppia già formata, ha certamente desideri sessuali intensi, talvolta anche bizzarri.
L'uomo invece , è più portato a cercare, anche al di fuori di relazioni fisse, ma anche qui, attenti :
anche l'uomo è selettivo, pur se si vorrebbe far passare l'idea che esso si butterebbe su tutto ciò che respira.
ecco allora che alcune, ma non tutte , le donne, hanno una forte " spendibilità sessuale ".
la metafora del pitone e della mucca è giusta.
la maggior selettività femminile è ovvia :
un rapporto sessuale può portare a una gravidanza della
donna e non dell' uomo.
anche l'atto semplice dell'appartarsi, non è poi così semplice : chi assicuta che il tipo non sia uno squilibrato ?
Quindi, in genere, le donne sono più " caute ".
Questo che scrivo è valido a grandi linee.
Poi,. ci sono anche le eccezioni e, tra queste, il turismo sessuale, che quantitativamente, rimane un fenomeno maschile.
ovvio che io non attribuisco alle donne una " moralità " maggiore o qualità cortesi del bel tempo andato, che in realtà erano miti maschili.