Cavalier Serpente, nessuna "barzelletta", ma semplicemente un osservare la realt�: n� pi� n� meno.
Poi ognuno � libero di pensarla come gli pare, e conseguenzialmente di credere ci� che vuole, compresa la tesi secondo la quale le donne penserebbero al cazzo dalla mattina alla sera.
Figurati.
Frank...so che la prenderai piuttosto male, forse al tuo posto mi incazzerei anch'io se qualcuno mi lasciasse intendere che non ho chiara una qualcosa che a me sembra chiara....e ti chiedo scusa in anticipo per quello che scriverò, perchè capisco che risulterò antipatico, ed in effetti e' così ed hai ragione.
Ma è cosi' che stanno le cose, e se scrivo in modo molto "diretto" forse ci sarà qualche probabilità di capirsi.
Mi piacciono le donne, mi piacciono le femmine e ci vado pazzo, da sempre corteggio di tutto anche la panchina su cui mi siedo
ad aspettare un mezzo pubblico. Sai a cosa porta questa specie di frenesia inarrestabile ed incompresibile?
Che scoparti le donne con l'uccello non ti basta. Diventa insufficente.....vorresti 3/4 uccelli per possederla come se fossi una piovra....ma non ce li hai 3/4 uccelli...e allora non ti resta che andartele a scopare la dove si trovano i meandri più reconditi della mente femminile, dove vivono i sopiti desideri e fantasie femminili che aspettano di essere disvelati,...se hai la pazienza e la disciplina di navigare in questo mare...lasciando che sia il vento della "fiducia" femminile a gonfiare e dirigere le vele della tua "esplorazione", con cauti colpi di timone circostanziali,.......tu non hai idea di quante donne attendano di potersi..."svelare"
......ma alla base di questo processo sta una cosa fondamentale: la certezza (pressocche' assoluta) di non esser giudicate......e semmai esser apprezzate....
....adulare accortamente
la più che naturale troiaggine femminile è un investimento molto proficuo, molte donne sono orgogliose di essere e sentirsi "troie" entro certi termini. Ci sarebbe molto da dire su cosa è il piacere della femminilità per molte (non tutte) donne.
E' questo uno dei motivi per cui una moglie concede all'amante quello che mai concederebbe al marito........compresa la finzione
che sia davvero così in realtà .......
La bugia e' una parte importante della libido femminile
Frank, ognuno di noi conosce soltanto il prodotto delle proprie esperienze, e lo scetticismo può esser segno di intelligenza...
di contro l'esclusione a priori e' cecita' (definizione eufemistica).
Si, anche se in termini un pò diversi, esistono molte donne che pensano al cazzo dalla mattina alla sera o che sono in balia della propria libido.
Che possa piacere o meno.