ps: leggi i post di "seiper1".
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=9946227
Si ho letto l'intero post, ci sono molte osservazioni che condivido e altre no che semmai trovo davvero bizzarre.
Non so esattamente cosa vuoi che noti.
Però, tra le tante cose, ho trovato questo dell'utente STRIDER
".....Sai quanti ne conosco, sia miei coetanei, sia più adulti, sia più piccoli, STRACONVINTI che le cose stiano "effettivamente" cosi' ? Sai quanti ne esistono che ti mandano a cacare non appena osi sostenere che, in fondo in fondo, tutte 'ste voglie le femmine non le hanno? E che in realtà quello arrapato e dipendente è (di norma) l'uomo?
Una cifra enorme! Secondo me, fra le nuove/nuovissime generazioni, quasi tutti."
E' vero per ovvi motivi è l'uomo quello arrapato e (purtroppo) dipendente.
Ma riguardo all'effermazione che fa STRIDER sulla mancaza di "voglie" delle donne, debbo dire mi dispiace molto per lui (almeno sino a quel fino a quel momento): egli è stato davvero assai sfortunato e veramente poco ha visto e/o conosciuto delle donne....
Naturalmente è capitato anche a me qualche sporadica volta che una gentildonna mi abbia improvvisamente chiuso i "rubinetti" in quanto ricatto, ma non è mai stato un problema perchè per me il rapporto (massì chiamiamolo così...) si risolveva in quell'esatto momento.
Nessuna donna si è mai potuta permettere con me questa forma di ricatto (ed anche altre forme), sebbene qualcuna mi abbia riservato altre forme di inculatura......servendosi dei miei sentimenti.
I sentimenti, ....i sentimenti sono una spregevole debolezza a cui un uomo non dovrebbe mai abbassarsi, un uomo deve razziare finchè può e poi abbandonare il campo, solo così mantiene la sua integrità .