Cavaliere, non so le donne che hai conosciuto ma io fisicamente dopo due ore sono morta stecchita, solo l'idea di raggiungere l'orgamso 5 volte in un'ora, per sparare una cifra a caso, non sarebbe nemmeno auspicabile. Che poi ci siano le (s)fortunate in grado di reggere questi ritmi non lo nego di certo, ma ti assicuro che la psicologia � l'ultimo dei miei ostacoli.
Non lo metto in dubbio, ma credimi...esistono donne ( e credo che siano in molte, perchè non può essere che siano capitate tutte solo a me), che sembra che quasi non abbiano alcuna voglia sessuale....sin quando il loro sguardo non incrocia il gancio da rimorchio di una roulotte, o altre sin quando il lro sguardo non incrocia l'accoppiamento di animali. Un cambiamento incredibile, ma solo a determinate condizioni: le più incredibili.
Non ci credi , vero?...Beh, nemmeno io c'avrei mai creduto. Eppure è così. Tutto. Ed il contrario di tutto. Questa e' la donna.
Morta stecchita dopo due ore?
Ci sono donne per cui due ore sono davvero troppe.
Ci sono donne che con soltanto due ore mi darebbero del finocchio impotente.
Ci sono donne alle quali il tempo non importa, ma se non le fai venire almeno una volta ogni sera ti mettono un broncio lungo così.
Ovviamente esistono anche le fredde, ma non ne saprei parlare perche' in quel (raro, perchè spesso riconosciute ad occhio e quindi evitate) caso sono sempre fuggito immantinenente.
Non importa il tempo, o il come, o il quanto, ma per me le donne anormali sono quelle che hanno scarso interesse al sesso.