Concordo con Vicus. La donna non ha meno libido, ce l'ha meno frequentemente e più difficilmente rispetto agli uomini,ma quando ce l'ha non c'è storia che tenga.
Hi, "quando ce l'ha", questa sì che è bella...
E quando ce l'ha? Quando le metti davanti un bel mazzetto di banconote oppure una bella macchina di lusso. Oppure quando sei bello e ben piazzato.
Daii, non diciamo cose che non sono.
Se un uomo non ha voglia, basta che lei si avvicini e lo strusci un pochino, ed ecco che come per magia la voglia a lui viene immediatamente. Non mi risulta lo stesso al contrario. Anzi, se la donna non ha voglia, prova ad avvicinarti per fare un tentativo: il risultato sarà un bel ceffone!
Siamo diversi, troppo diversi. E poi, basta guardare nel regno animale per capire che l'accoppiamento non è cosa facile, anzi, tutt'altro. Innanzitutto è sempre il maschio ad inseguire la femmina e tante volte deve anche lottare con i rivali. Avete mai visto che una gatta, per esempio, si avvicini ad un gatto per scopare? Io mai! È sempre l'esatto opposto. E quando la gatta non ne ha voglia (in pratica quasi sempre), le zuffe sono infinite. Ecco, non è che sia molto diverso nel mondo degli esseri umani. Tutte le storie che sentite di cozador, latin lover, donnaioli ecc., prendetele sempre molto con le pinze, perché nella maggior parte dei casi sono solo invenzioni di gente frustrata che con le donne non combina niente.