.......per definire la conseguenza di questa disparit� ormonale,e gi� chiarimmo giorni fa,ed � giusto che in forum si discuta anche di questo.
Fammi capire.....praticamente tutto si riduce ad una semplice disparità ormonale?
Questo topic e' davvero istruttivo. E' davvero...... interessante
. Ogni giorno ne scopro una nuova.
Chiunque (o quasi) abbia scritto su questo topic non ha discusso.... e nemmeno e' stato nelle sue intenzioni farlo.
La cosa sorprendente e' che tutti, sebbene con opinioni diverse e a volte diametralmente opposte, hanno descritto degli aspetti reali, incontestabili e facilmente riscontrabili, per affermare assunti finali che soltanto per clemenza definisco errati e fuorvianti.
Anche se in taluni casi e' comprensibile, che altrimenti, ci si dovrebbe scontrare con le proprie insicurezze e dilemmi irrisolti.
Cosi', tanto per fare un esempio, si assiste alla fiera dell'assurdo delle due donne frequentatrici del forum che affrontano l'argomento ritenendo la sfera in oggetto per se stesse come emblematica, significativa, e di valenza generale che siccome proferito dalle interessate, in quanto donne, e' senz'altro veritiero.
Come dire "Siamo donne, chi meglio di noi può parlare del desiderio femminile"? Quale incomprensibile protervia.
....Ridicolo....insulso, da morire dalle risate.
Loro possono parlare con certezza soltanto della LORO visione della propria sessualita', con l'aggiunta di qualche punto generale trasversale al genere femmnile. Ma niente di piu'.
E con quante donne sarebbero state "fidanzate" ed in cosi' tali intimi rapporti da poterne carpire gli aspetti più reconditi e quindi saperne parlare in generale?.In realta' loro non sanno un bel nulla delle altre, del contesto generale, perchè prive dell'esperienza diretta in campo e non possono certo rifersi a quella artefatta che viene fuori dai "raccontini".
E lo stesso al contrario vale per gli uomini, ognuno di noi può parlare a ragion veduta della propria sessualità , e niente di più. Ma una donna, dalle significative molteplici esperienze, sicuramente può parlare in maniera senz'altro più estesa e diversificata della sessualità maschile rispetto ad un uomo.
Non se ne abbiamo a male le donne del forum se ho preso loro come esempio di come alla fine questo topic, nonostante affermazioni vere se riferite all'ambito personale, arrivi a conclusioni fuorvianti.
Gentili signore, se ho preso voi come esempio cio' e' dipeso dal fatto che voi, in quanto donne, avete più dimestichezza con cio' che possono essere le vostre debolezze ed insicurezze che in questo caso non vi consentono di lanciare lo sguardo oltre il muro del vostro giardino, e quindi meglio potete assorbire ciò che ho descritto.
Dopotutto la donna "E' ", e questa è una grande ancora di salvezza, soltanto a voi riservata.
Ma debbo dire che, grazie a questo topic, ho avuto delle segnalazioni a link di vecchie ed altrettanto ampie discussioni sempre su questo tema. Che praticamente ricalcano le discussioni di questo topic.
Ed anche da queste letture vecchiotte devo desumere che è davvero difficile, almeno su questo tema, stabilire se gli uomini
siano dei ridicoli patetici imbecilli completamente ottusi (praticamente delle mezzecalzette) oppure siano soltanto delle deboli femmminucce paurose ed incapaci di affrontare le proprie incertezze.
Forse qualcuno troverà offensivo tutto questo, ed avrà pienamente ragione di ritenerlo tale, ma quando il ridicolo ed il patetico
che trovo divertente si tramuta in disgusto per l'ottusità e debolezza che trovo urtante ed altamente offensiva per me in quanto uomo e maschio,....dovrò pur dire quanto mi sia rotto i coglioni di tanta inettitudine.
Per cui caro Jason, ti consiglierei caldamente di tenere fuori dalla QM temi così delicati, che sollevano così tante paure da rendere totalmente incapaci all'uso della ragione e al dibattito persone che ne sarebbero ben in grado se il tema fosse un altro.
Sarebbe come discutere di come meglio affrontare la progettazione di una strada senza sapere nulla di calcoli trigonometrici.
Sarebbe da cretini, non credi?
Se qualcuno avesse da ridire con capacità di argomentazione è il benvenuto, chi invece vorrebbe convincermi della propria stupidità non perda tempo perchè non mi interessa.