Donna Artemisia, si e' soliti dire che prima viene il dovere e poi il piacere .
Tuttavia anche questa volta mi prenderò la liberta' di invertire il detto, come peraltro ho sempre fatto in vita mia.
Quindi prima il piacere:
Andare in un bordello e' uno svago e una distrazione che tanti hanno e va benissimo. Ma quando esci di la' sempre le stesse donne ti ritrovi e alla fine, gira che ti rigira, hai sempre le stesse magagne.
L'osservazione e' acuta e smaccatamente pragmatica ed assai appropriata per ciò che si dibatte, ma di solito poco o nulla evidente agli occhi di tutti.
I miei complimenti, Donna Artemisia.
Adesso passiamo al dovere:
Ma infatti io e Rita abbiamo scritto che si tratta della nostra impressione, non certo della verit� universale.
La certezza.. la lascio agli altri
Solo la prossima volta che sono in aeroporto prester� sicuramente attenzione al sabba di donne assatanate che partono per la Costa d'Avorio
Sebbene la prima affermazione possa essere contrabbandata come una innocua precisazione, questo tuo modo tutto femminile di inocularvi il veleno del tuo maliziossisimo "La certezza.. la lascio agli altri
" ti invito a riservarla ad altri e meglio ancora a nessuno.
Quando mi si manca di rispetto divento scortese assai, specie quando la scortesia femminile viene affidata ad un veicolo chiamato "sottigliezza".
Ti chiedo, per favore, di non provarci più col sottoscritto.
Grazie anticipate, mi addolorerebbe essere costretto a ripagarti impietosamente con gli stessi metodi.
Non ho mai scritto di frotte di donne che vanno in "tour sessuali", ne' vi ho fatto riferimento alcuno, ne' ne ho notizia, ne' sono portato a crederci e ritengo la cosa del tutto incredibile, se non per qualche sporadico, isolato e non significativo caso.
Quindi .....questa tua affermazione sugli eventuali "sabba muliebri" transumanti e con biglietto di andata e ritorno inserita in una risposta a me destinata quale scopo aveva? Cercare di delegittimare tutto ciò che ho scritto, ...e non gradisci, attribuendomi altrui affermazioni tanto surreali quanto stupide, inserendo strategicamente un commento all'apparenza casuale ma dal sapore di risposta a me destinata?
Ti concedo l'eventualità che tu non lo abbia voluto fare volontariamente e con cognizione, perchè come è noto voi donne siete scorrette per istinto e vocazione e spesso scorrette senza un fine preciso se non quello dell'azione per se stessa.
In ogni caso continua a valere il mio soffice e garbato invito a non essere irridente e/o irriguardosa nei miei confronti.