si perché voi siete i piu ricchi del mondo, l'economia italiana e solida e in crescità,
e perché come si evince da questo forum tanto né le italiane né le straniere fanno più sesso con gli italiani
non dipende dalla storia esterna, ma più si invecchia si è meno romantici ed è sempre stato cosi.
Non dipende di successo.
Ci sono uomini che dopo 40 diventano fisicamente più attraenti di quanto erano prima. Ne conosco. Anche mio marito fa parte di questa categoria, ma conosco anche coetanei che adesso comminciano essere attrenti.
E ci sono quelli che a 20 anni erano belli ma a 40 anni sono già sformati con pancione enorme e doppio mento che mi vergogno che 20 anni fa mi è piaciuto.
1- L' Italia è per il momento un paese in declino, che però negli anni Novanta fu anche la quarta potenza mondiale, ossia quello che la Romania e l' Ungheria non sono neanche oggi, tantomeno erano allora. Nonostante ciò voi "ricchissime" femminucce dell' est, che state tanto bene a casa vostra, seguitate ad emigrare in Italia, in Spagna e in altri paesi dell' europa dell' ovest; e a sposarvi "quei morti di fame occidentali". Evidentemente siete delle "benefattrici"...
Bisognerebbe darvi un premio per l' enorme bontà che dimostrate di possedere...
2- Come al solito capisci fischi per fiaschi.
Ho già scritto che lo scorrere del tempo fa diventare meno "romantici".
(Peraltro i veri romantici son gli uomini, non certamente le donne).
3- Sciocchezze; a quarant' anni non si diventa "più attraenti". *
Casomai è lo status che può cambiare e quindi rendere più attraente chi da giovane lo era di meno o non lo era per niente.
@@
* Per quanto mi riguarda a vent' anni somigliavo pure... al mio avatar.
Non di viso; ma fisicamente.