Non dico cosa penso di MP , ma da questa vicenda ne escono comunque male. Oltretutto, essere sgridati da un ricciocornoschiattoso.
che schifo !!!
Si è vero , ammetto che anche a me , francamente , sembra una vicenda un po' squallida .
Io però sono del parere che anche in questo caso , quando si tratta di una femminista , sia possibile applicare il postulato qmmista :
La femminista , anche quando dice una piccola verità lo fa perché le serve per nascondere una menzogna più grande per un secondo fine , pertanto in sostanza è anch'essa una bugia .
In questo caso , non metto in dubbio che la femminista ex di Maschile Plurale si sia recata in un centro cd "antiviolenza" , ma lo ha fatto molto probabilmente , dopo che sia stata plagiata da altre femministe che stanno lì dentro , per un secondo fine , che può ad esempio essere la possibilità di poter ottenere una separazione molto più vantaggiosa in termini economici di modo che nel computo di questo baratto prostitutivo dei sentimenti quale è ormai diventato il rapporto tra uomini e donne , la femminista possa trarre sempre dei cospicui guadagni , sotto forma di denaro o di beni mobili e/o immobili .
Ricordo a tutti che la femminista è colei che ormai gestisce indisturbata il monopolio di questo fiorente mercato di produzione , vendita e smercio della separazione e del divorzio .
La femminista ha imposto a tutte le persone che il rapporto uomo - donna , conformemente alla sua indole avida ed egoista , si basi sull'uso sistematico e devastante del ricatto , della violenza psicologia e successivamente della violenza economico-materiale .
Pertanto succede che ogni piccola obiezione che viene eventualmente mossa dalla vittima caduta nella sue grinfie venga soffocata tramite l'uso del terrore psicologico .
In tal modo è possibile trasformare gli uomini , in maniera graduale , in ciò che tutti noi stiamo purtroppo vedendo : una massa di succubi automi che non ha nulla da invidiare ad una regime tirannico e dispotico .