Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Anche le donne sono perverse.
(1/1)
vnd:
http://www.curiosandoinrete.com/news/le-donne-sembrano-santarelline-ma-guarda-il-video/
--- Citazione ---Le donne amano essere guardate ma anche guardare… o meglio fissare le parti basse degli uomini. Dopo mesi di video virali più o meno inutili, finalmente ecco arrivare in rete un filmato dall’alto valore sociale. Si intitola ‘Women Are Pervs, Too‘ ed è comparso sulla piattaforma LiveLeak nella giornata di ieri. In poche ore, però, ha già fatto il giro del mondo suscitando un acceso e doveroso dibattito su un tema annoso. Tutti sappiamo che una scollatura prosperosa attira gli occhi come il miele le api, ma le donne buttano anche loro l’occhio alle parti basse del vero uomo? Il video in questione offre una risposta piuttosto netta in merito.Ebbene sì, andare in fissa davanti a qualcosa di bello o inusuale non è solo una prerogativa del popolo maschile, che spesso è costata a noi uomini l’appellativo di ‘pervertiti e guardoni’. Certo, un seno armonico o un lato B ben fornito non possono passare inosservati, ma anche le donne, davanti a un pacco di eccelse dimensioni, non resistono alla tentazione di lanciare sguardi sognanti e interessati. L’esperimento sociologico è stato realizzato nella metro di Londra: un ragazzo, dopo aver gonfiato ad arte la propria dotazione intima, ha finto di dormire o leggere durante una corsa in metro. Quella virilità così evidente avrà attirato l’attenzione delle donne oppure no? A voi il piacere di scoprirlo.
--- Termina citazione ---
VIDEO
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pmC-QuUD3W4
Vicus:
Confermo, anche senza "gonfiare ad arte". Di regola le donne si eccitano col tatto e non con la vista. Un altro indizio della mascolinizzazione della donna?
vnd:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 01, 2014, 09:37:00 am ---Confermo, anche senza "gonfiare ad arte". Di regola le donne si eccitano col tatto e non con la vista. Un altro indizio della mascolinizzazione della donna?
--- Termina citazione ---
Quella col cellulare la ignorerei...
va detto che la propaganda femminista è così massiccia ed articolata che la guardona avrà capito che per essere figa bisogna fare foto equivoche con lo smatphone per poter fare la sborrona con le amiche.
Nulla da stupirsi se poi questa, col suo ragazzo, non dà il culo, non ingoia e sta ferma come un tronco di legno....
Anche perché deve prenderlo per i fondelli, sembrare onesta, per poterlo incastrare.
Cavalier Serpente:
:huh:
Anche le donne sono perverse...
Il principio maschile non puo' nemmeno provarci a competere con la-le perversioni femminili, al massimo puo' "assisterle"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa