Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
ilmarmocchio:
indifferenza
BruceBoy:
amici , ho saputo che ha detto pure che oramai siamo diventati rivali,scusate ma chi la conosce,come scritto nel post precedente, ho preso le distanze ho ripagato con la stessa moneta e si incazzano pure?
boh non so piu che dire ditemi voi cosa fare,perche mi sento infastidito quasi al limite dello stalking da questi discorsi
io non voglio parlarci perche ha diversi anni in meno e rigirerebbe la frittata come meglio crede,con il beneplacito dei tanti leccaculi ,ma comincio ad essere seriamente infastidito da sta qui
solo se mi nomina mi da fastidio e mi mette ansia
Ryu:
dico la mia: IN linea di massima è vero che o le piaci subito o non le piaci, tuttavia mi è successo di trombarmi (ripetutamente) donne dopo TANTO, quindi è un TREND e non una REGOLA.
Secondo l'amicizia uomo-donna esiste, ma prima o poi si scopa. C'è chi obietta che tale rapporto sia "amicizia" per me lo è ma in più c'è il beneficio.
Terzo se ti friendzonano vogliono scroccare passaggi, cene gratis, regali e non attacca la scusa del "coglione tu che ci sei andato dietro" perché molto spesso mentono dicendo di voler arrivare (col tempo) ad un rapporto o sesso occasionale. Sulla base di ciò, per equità, non è sbagliato farle innamorare solo per scopare.
Immortale:
la mia interpretazione universale dell'amicizia è che ognuno deve contribuire al rapporto in modo equo attraverso le capacità e risorse di cui è munito e che possono essere di vario genere anche morali, culturali, filosofiche o fisiologiche. Una amicizia dove si offrono cene e passaggi in modo unilaterale o si dispensano informazioni, consigli ed aiuti a senso unico per tempo prolungato e mai complementari, non può essere definita "amicizia" ma è tipica dell' assistenzialismo e denota una scarsa sicurezza di fondo di chi si da per scontato.
Ho troncato alcune "amicizie" per questo motivo alcune erano maschili, poche in verità perchè credo che su certi aspetti l'uomo sia più disciplinato e munito di un sano orgoglio. Le ragazze invece mi sembrano meno propense alla condivisione, sono più selettive di fronte ad un divario fisico, culturale, economico ecc. e quindi sono un po' dubbioso su questo tipo di corrispondenza.
giacca:
--- Citazione da: Frank - Agosto 30, 2015, 18:58:25 pm ---In un contesto sociale come il nostro - ma anche nell' Europa dell' est non cambia nulla; Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Lituania, Romania, ecc. - una ragazza, una giovane donna bella e attraente, tipo questa,
http://photomoja.org/wp-content/uploads/2015/02/Blake-Lively-17.jpg
http://www.usmagazine.com/uploads/assets/articles/85838-blake-lively-yellow-dress-platforms-age-of-adaline-press/1429275330_blake-lively-zoom.jpg
non è mai una "sfigata" (cioè "senza figa"... il che è già una contraddizione in termini), nella maniera più assoluta.
--- Termina citazione ---
Quelle sono appariscenti. Ma una introversa che sta sulle sue, non è gruppettara e festaiola anche se non è brutta voglio sperare che sia meno cercata (e anche che sappia discernere), quanto meno non ha un potere contrattuale alto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa