Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
giacca:
Quelle riservate spero che statisticamente siano meno cercate per fare un'avventura (e meno portate a buttarsi da una parte e dall'altra), e siano state meno usate.
ReYkY:
--- Citazione da: giacca - Ottobre 18, 2015, 11:01:24 am ---Però probabilmente non ha 20-30 relazioni nella vita (o almeno, nel mio caso lo spero, anche perché sto molto lontano da quei numeri e mi piace avere una che abbia una storia un po' simile alla mia). Invece perché uno se è introverso deve avere molta difficoltà per trovare, a prescindere dall'aspetto fisico?
--- Termina citazione ---
Ma chi l'ha detto... Se sei un bello vero sono loro a venire a provarci con te. Avevo un amico che era il sosia di Kledi Kadiu. Era timidissimo e introverso. Però non ha mai avuto problemi con le ragazze, perché erano loro a provarci,lui doveva solo starci...
giacca:
Di solito non è così. Il maschio deve avere l'onere. Non toglie che in quelle poche esperienze che ho avuto un po' hanno collaborato, ma con le altre alla fine ho dovuto lasciar perdere, perché non hanno dato abbastanza segnali.
Frank:
--- Citazione da: giacca - Ottobre 20, 2015, 23:10:54 pm ---Di solito non è così. Il maschio deve avere l'onere. Non toglie che in quelle poche esperienze che ho avuto un po' hanno collaborato, ma con le altre alla fine ho dovuto lasciar perdere, perché non hanno dato abbastanza segnali.
--- Termina citazione ---
Infatti la regola è quella.
L'uomo medio deve sempre sbattersi, altrimenti resta vergine per tutta la vita, se aspetta la fantomatica "iniziativa femminile".
ilmarmocchio:
sarò monotono, ma mi ripeto :
NO alla friendzone, sempre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa