Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (25/60) > >>

maschiobeta:
Io ho 40 anni e tra i 16 e i 19 sono stato friendzonato in maniera clamorosa.
Dico clamorosa perché la tipa in questione era la classica ape regina che friendzonava con "dolo specifico" (mi si perdoni il termine da diritto penale) decine di uomini coccolandoli spudoratamente.
Le poche volte che concludeva qualcosa con un maschio alpha cercava di nasconderlo per non allontanare i beta friend-zonati.
Ricordo, tra le prese per il culo che mi raccontava, una volta che mi disse che un alpha l'aveva baciata "ma lei non ci era stata".
(cosa significa che non c'era stata? O ti ha baciata o no, se non ci stai ti allontani. Punto).
Usciva con la nostra compagnia, poi comincio' a uscire con un branco di alpha tenendocelo nascosto o raccontandoci scusa improbabili del tipo che sua madre l'aveva messa in punizione e non poteva uscire con noi quindi non poteva venire al nostro appuntamento. Poi la sua mamma alle 22 decise di sospendere la punizione e guarda caso poco dopo gli alpha andarono a suonarle a casa sua.
Non era neanche tanto bella, ma faceva la piaciona sia a parole sia coccolando e accarezzando i ragazzi, specie gli sfigati, che li faceva innamorare tutti.
E pensare che qualche altra ragazza ci ha provato a convincermi che lei era una ragazza di cartone ma senza successo.

Poi cambio' città e la persi di vista, lei ando' a vivere in una grande città capoluogo di Regione (devo rimanere sul vago).
La re-incontrai per caso, dopo diversi anni, che già facevo l'Università, in quella città, in una serata in discoteca.
Due chiacchere normali, poi vedo che lei si appolpa (senza concludere nulla di che, neanche un Kclose, ma tutta la sera abbracciati come usava fare) con un tipo amico di amici che era con noi.
Dopo qualche giorno il mio amico viene a dirmi che questo tipo era disperato perché voleva il numero di lei per chiamarla e provare a uscirci...
...io per correttezza chiamai lei (avevo ancora il numero anche se non l'avevo piu' cercata) e le chiesi se potevo dare il numero a questo tipo.
Lei rispose "sì daglielo così mi diverto un po'...."
Mi casco' il mondo addosso perché capii la tremenda verità, cioè che il modo di fare che aveva di friendzonare in maniera pazzesca gli uomini accanto a lei non era una conseguenza colposa (in buona fede) del suo carattere espansivo e/o sdolcinato ma un progetto criminoso doloso (in malafede) di far innamorare gli uomini per soddisfare il proprio ego.

A questo ragazzo gli dissi "Ascolta, il numero è questo ma.... sei libero di non credermi e di pensare che ti dica questo per interesse personale perché magari pensi che la tipa interessi a me, non mi interessa, sei libero di pensarla come vuoi, io mi sento in dovere di avvertirti di questo, poi sei tu che dovrai decidere se credermi o no e di fare la tua scelta".

Poi non ne seppi più niente e neanche mi informai.
Nemmeno di lei ne seppi più niente.

(nota: in questo racconto ho cambiato qualche piccolo dettaglio insignificante ai fini della storia, i dettagli significativi sono tutti veri;
purtroppo come già detto devo scrivere con la massima discrezione)

ilmarmocchio:
Il concetto di friendzone nasce e si sviluppa su un errore fondamentale :

l' amicizia tra uomo e donna.

basterebbe comprendere che l'amicizia tra uomo e donna non esiste, non ha senso che esista, quindi  non può esistere, e tutto allora sarà chiaro.
La friendzone è il fuorigioco per il maschio, è l'essere a metà strada tra fondo e rete nel tennis, è il limbo maschile.
La donna c'è per fare sesso con l' uomo, non per esserne amica.

ReYkY:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 22, 2015, 18:47:33 pm ---Il concetto di friendzone nasce e si sviluppa su un errore fondamentale :

l' amicizia tra uomo e donna.

basterebbe comprendere che l'amicizia tra uomo e donna non esiste, non ha senso che esista, quindi  non può esistere, e tutto allora sarà chiaro.
La friendzone è il fuorigioco per il maschio, è l'essere a metà strada tra fondo e rete nel tennis, è il limbo maschile.
La donna c'è per fare sesso con l' uomo, non per esserne amica.

--- Termina citazione ---

Ma non biciamo belinate, io ci credo nell'amicizia tra uomo e donna (brutta). :lol: :lol: :lol:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: ReYkY - Ottobre 22, 2015, 19:02:58 pm ---Ma non biciamo belinate, io ci credo nell'amicizia tra uomo e donna (brutta). :lol: :lol: :lol:

brutta senz'altro, anche se vedo delle storie che mi fanno dubitare :hmm:

ReYkY:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 22, 2015, 19:12:11 pm ---brutta senz'altro, anche se vedo delle storie che mi fanno dubitare :hmm:

Tipo la coppia in cui una CO ha soffocato un tizio con le tette?  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa