Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
ilmarmocchio:
CO ?? che è ?
:ohmy:
ReYkY:
cicciona obesa
ilmarmocchio:
si, ho visto alcune di queste friendzonare alcuni disperati :cry:
maschiobeta:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 22, 2015, 19:52:53 pm ---si, ho visto alcune di queste friendzonare alcuni disperati :cry:
--- Termina citazione ---
Fondamentalmente anch'io non credo nell'amicizia uomo donna; io penso pure che se Satana esiste dovrà essere per forza una femmina, perché solo le femmine hanno una cattiveria tale che l'uomo non puo' neanche immaginare.
Esempio: una lite per qualunque motivo: tra uomini si puo' finire a cazzotti, ma poi passa poco tempo e il rancore svanisce, si puo' perfino diventare amici; le donne invece covano rancore e non dormono la notte a pensare a metodi ingegnosi per danneggiare la persona che odiano: un'intelligenza distruttiva anziché costruttiva.
Detto questo, però c'è stato un caso di una donna che non mi ha mai chiesto nulla, non mi ha mai estorto favori, ma mi ha aiutato a farmi andare a letto con una sua conoscente (convincendola che ero un maschio di valore*) senza che le abbia dato nulla in cambio, al massimo un caffé al bar. Perché non dovrei, almeno mentalmente, esserle riconoscente?
(*) il modo migliore per alphizzarsi è avere una complice, meglio se carina, che, senza far capire di essere nostra complice, parlando con le altre ragazze, finge di essere interessata a noi e le convince che siamo maschi di valore. Nelle altre donne, che tanto si sa, sono tutte vipere, nasce lo spirito di competizione e la volontà di "strappare" alla nostra complice l'oggetto del desiderio, per il gusto di gonfiare la propria autostima con la consapevolezza di aver rubato l'uomo ad un'amica.
In piu' il fatto che la nostra complice/amica parli bene di noi aumenta il nostro valore di mercato: le altre donne vedendo che c'e' domanda nei nostri confronti pensano "ma allora qualcosa di buono ce l'ha"; faccio un paragone: in un mercatino siete piu' interessati a vedere cosa vendono a un banco dove c'e' la ressa di gente tale da non poter avvicinarsi o al banco dove nessuno si ferma? E' il motivo per cui negli anni 90 i gestori delle discoteche tenevano la gente in coda fuori del locale anche se dentro non c'era nessuno, per far sembrare a chi passava (e doveva decidere se andare in quel locale o no) che fosse un locale "ambito".
maschiobeta:
Il firendzoning, se doloso, è una vera e propria truffa che dovrebbe essere considerata reato:
Dal codice penale:
--- Codice: ---640. Truffa.
Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032 [c.p. 29] (1).
--- Termina codice ---
La friendzoner, con artifizi e raggiri induce in errore il friendzoned illudendolo di avere possibilità di sedurla per ottenere vantaggi, regalini, servizio taxi. Se non è truffa questa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa