Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (28/60) > >>

giacca:
Infatti, quelle riservate statisticamente sono meno trasgressive e quindi ci pensano di più prima di fare delle cavolate. Quelle che sono più disponibili lo sono anche con altri, e quindi meno affidabili.

giacca:

--- Citazione da: maschiobeta - Ottobre 25, 2015, 11:51:50 am ---Un altro campanello di allarme è quando la ragazza normale si lamenta che "non trova un uomo". In realtà non trova un uomo con i requisiti che vorrebbe lei, ma comunque generalmente lo dice per far sbavare i maschi fragili morti di astinenza che pensano "cavolo, se questa non trova un uomo allora avrà abbassato le pretese e magari con me ci starebbe". Occhio. Perché una ragazza nè bella né brutta sotto i 35, di uomini ne trova quanti ne vuole.

--- Termina citazione ---
Sarà pure vero che le femmine trovano di più e non arrivano mai a 30 anni vergini, ma qui si parla, come categoria, di una da 6-6,5, probabilmente che non espone la sua mercanzia e sta sulle sue, ed è più matura di molti/e giovani di oggi. Non è così facile per loro arrivare alla fine della giovinezza senza aver fatto nulla ma neanche così scontato che basta che alzino la mano e trovano.

maschiobeta:

--- Citazione da: giacca - Ottobre 25, 2015, 12:19:50 pm ---Sarà pure vero che le femmine trovano di più e non arrivano mai a 30 anni vergini, ma qui si parla, come categoria, di una da 6-6,5, probabilmente che non espone la sua mercanzia e sta sulle sue, ed è più matura di molti/e giovani di oggi. Non è così facile per loro arrivare alla fine della giovinezza senza aver fatto nulla ma neanche così scontato che basta che alzino la mano e trovano.

E' matematico che, dal momento che ci sono tanti maschi disperati ai quali andrebbe bene qualunque donna, se una donna vuole UN uomo, senza grandi pretese, basta che scelga tra uno dei disperati.

maschiobeta:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Giugno 02, 2014, 20:15:41 pm ---
C'è chi è talmente preso,che temporeggia (magari cambierà idea) SBAGLIATO,in una donna contano i primi 30 minuti,se non attacca nei primi 30 minuti non lo farà MAI.

Primi 30 minuti? Io direi i primi 30 secondi, naturalmente con un certo margine di errore.

Ma perfino io che sono maschio quando conosco un uomo, lo capisco subito se è uno che "piace alle donne" o no; per un 40% ancor prima che apra bocca, per un altro 40% dopo che ha parlato 30 secondi, e il 20% è il margine di errore.

Prima che parla infatti si può già valutare:

1) IL SOCIAL PROOF: chi è? perché ci viene presentato? quale ruolo ha? E' il megapresidente galattico della megaditta? E' il fidanzato/marito di una donna fichissima e famosa? O viceversa è un amico di amico che lo porta nella nostra compagnia per "farlo uscire un po' in quanto non ha amici"?

2) L'ASPETTO FISICO: e' alto 1.85, occhi azzurri, abbronzato, un filo di barba curata, fisico asciutto e giacchetto di pelle ? Oppure è bassino, sovrappeso, occhiali spessi,  maglioncino fatto a mano dalla nonna?

3) LA POSTURA: come cammina? sicuro di se o a testa bassa? Piu' in generale, l'impressione che vi fa è quella che abbia "confidenza" con il luogo dove si trova e che ci si senta a suo agio (anche se è la prima volta che entra lì) o che ne abbia timore?

Poi quando apre bocca:

1) Il tono della voce fa pensare che abbia timore o che sia sicuro di se?
2) Di cosa parla? Io non credo ai corsi di seduzione che funzionino "tout court", ma alcune cose secondo me sono vere:
a parte che alcuni argomenti di discussione sono toparepellenti quindi uno che si mette a parlare di linux o informatica o elettronica si è scavato la fossa da solo. A volte è meglio stare zitti che entrare in argomenti toparepellenti.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: maschiobeta - Ottobre 26, 2015, 10:05:48 am ---Primi 30 minuti? Io direi i primi 30 secondi, naturalmente con un certo margine di errore.

Ma perfino io che sono maschio quando conosco un uomo, lo capisco subito se è uno che "piace alle donne" o no; per un 40% ancor prima che apra bocca, per un altro 40% dopo che ha parlato 30 secondi, e il 20% è il margine di errore.

Prima che parla infatti si può già valutare:

1) IL SOCIAL PROOF: chi è? perché ci viene presentato? quale ruolo ha? E' il megapresidente galattico della megaditta? E' il fidanzato/marito di una donna fichissima e famosa? O viceversa è un amico di amico che lo porta nella nostra compagnia per "farlo uscire un po' in quanto non ha amici"?

2) L'ASPETTO FISICO: e' alto 1.85, occhi azzurri, abbronzato, un filo di barba curata, fisico asciutto e giacchetto di pelle ? Oppure è bassino, sovrappeso, occhiali spessi,  maglioncino fatto a mano dalla nonna?

3) LA POSTURA: come cammina? sicuro di se o a testa bassa? Piu' in generale, l'impressione che vi fa è quella che abbia "confidenza" con il luogo dove si trova e che ci si senta a suo agio (anche se è la prima volta che entra lì) o che ne abbia timore?

Poi quando apre bocca:

1) Il tono della voce fa pensare che abbia timore o che sia sicuro di se?
2) Di cosa parla? Io non credo ai corsi di seduzione che funzionino "tout court", ma alcune cose secondo me sono vere:
a parte che alcuni argomenti di discussione sono toparepellenti quindi uno che si mette a parlare di linux o informatica o elettronica si è scavato la fossa da solo. A volte è meglio stare zitti che entrare in argomenti toparepellenti.

Il tuo è un post sulla seduzione. I corsi dicono, secondo me, in parte quello che hai scritto adesso anche tu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa