Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
Alberto1986:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 18, 2015, 00:25:25 am ---Un bella fica ha sempre un potere contrattuale alto, anche se è introversa.
Anzi, in certi casi ne ha più delle estroverse.
--- Termina citazione ---
Verità sacrosanta. Perlopiù una bella fica potrà essere pure stupida come una capra ed inutile come una quoterosina, ma avrà sempre delle porte aperte nelle vita da cui, eventualmente, poter attingere soldi e trarre sostentamento personale.
--- Citazione da: ReYkY - Novembre 02, 2015, 06:49:56 am ---Vai sulla pagina Facebook del Grande Fratello e leggi i commenti. Quasi tutte donne.
....
Non è un caso. Se non fosse per le "superiori" femminucce quel letame di programma avrebbe già chiuso i battenti da anni.
Cyberguy94:
--- Citazione da: Lucia - Febbraio 21, 2015, 15:22:17 pm ---La mia brutta esperienza è quando dopo 5 anni di amicizia dove lui davvero mi faceva confidenze di altre donne ma non ci ha mai provato lo ha fatto durrante una escursione in due in montagna. Non mi è piaciuto per niente. Lo sentivo si un traddimento della mia fiduccia. Era anche più basso di me, quindi come uomo proprio non lo consideravo.
Immagino che questo facesse si che il servo sacrificabile uomo non arrivasse ad essere degno di cotanta grazia offertagli dalla dea scesa fra i mortali. Il valore intrinseco sessuale della dea non era contrappesato da un maggior valore produttivo del servo uomo che avrebbe, fra le tante cose, dovuto trasparire da un'altezza maggiore che lo facesse percepire come utile "provider"
Aaaaah che belle queste pillole rosse ingurgitate il tardo pomeriggio. Mi fanno capire quanto faccia bene ad essere MGTOW imperterrito e mi fanno quasi dimenticare i sensi di colpa derivati dal non aver studiato una cippa per tutta la giornata.
ilmarmocchio:
NO assoluto alla friendzone.
Un maschio si tiene lontano dalla friendzone come dalle sabbie mobili.
Non c'è nessuno scopo e nessuna utilità nella friendzone.
E alle donne che mi dicono che loro non sono puttane, ecc e cc rispondo molto semplicemente :
una donna che non è almeno un pò puttana non serve prorio a nulla.
ilmarmocchio:
sono un pò OT , ma solo per poco :
http://www.agi.it/rubriche/la-voce-del-consumatore/2016/03/31/news/telecom_flavio_cattaneo_nuovo_amministratore_delegato-658190/
il tipo è il mariyo della nota femministra sinistrata Sabrina Ferilli :
e io che credevo che lei sew la facesse con i metalmeccanici :cry:
Cyberguy94:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Aprile 01, 2016, 00:30:45 am ---sono un pò OT , ma solo per poco :
http://www.agi.it/rubriche/la-voce-del-consumatore/2016/03/31/news/telecom_flavio_cattaneo_nuovo_amministratore_delegato-658190/
il tipo è il mariyo della nota femministra sinistrata Sabrina Ferilli :
e io che credevo che lei sew la facesse con i metalmeccanici :cry:
"Ipocrisia e Ipergamia dominano la vita mia"
Cit. Una qualsiasi donna
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa