Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (31/60) > >>

thespartanman:
L'amicizia tra uomo e donna nei fatti non esiste. Può solo esistere come concetto astratto. La verità è che se una donna ti piace te la vuoi solo scopare (e giustamente, aggiungo io). Ma è lei, la donna, che decide e sceglie. Una volta friendzonato è come ritrovarsi tra le sabbie mobili. Impossibile uscirne! La regola che io seguo fedelmente è semplice. Si chiama la "regola del 3". Tre appuntamenti e zero attività sessuale? Allora potete anche dirle addio! Se non vi riesce di portarvela a letto nell'arco di tre appuntamenti significa che vi siete immessi sulla strada che porta alla friendzone e che lei ne approfitterà per chiedervi denaro e favori vari. Non cadete nella trappola! Sparite dalla sua vita e passate alla prossima. Non fatevi infinocchiare dalle sue manipolazioni.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: thespartanman - Aprile 01, 2016, 18:36:04 pm ---L'amicizia tra uomo e donna nei fatti non esiste. Può solo esistere come concetto astratto. La verità è che se una donna ti piace te la vuoi solo scopare (e giustamente, aggiungo io). Ma è lei, la donna, che decide e sceglie. Una volta friendzonato è come ritrovarsi tra le sabbie mobili. Impossibile uscirne! La regola che io seguo fedelmente è semplice. Si chiama la "regola del 3". Tre appuntamenti e zero attività sessuale? Allora potete anche dirle addio! Se non vi riesce di portarvela a letto nell'arco di tre appuntamenti significa che vi siete immessi sulla strada che porta alla friendzone e che lei ne approfitterà per chiedervi denaro e favori vari. Non cadete nella trappola! Sparite dalla sua vita e passate alla prossima. Non fatevi infinocchiare dalle sue manipolazioni.

--- Termina citazione ---

Pienamente d'accordo.
Quoto anche la regola empirica del 3 : se alla terza non c'è attività sessuale consistente , VIA COME RAZZI.
Stisamo entrando nelle sabbie mobili.
Il solo fatto che molti uomini ancora pensino all'amicizia tra uomo e donna , testimonia quale gap culturale e tecnico ci sia tra uomo e donna oggi.
Perchè amici, diciamolo chiaro e forte :
le donne lo sanno che la friendzone è utile solo ed esclusivamente a loro

ilmarmocchio:
free image upload

Jason:

--- Citazione da: thespartanman - Aprile 01, 2016, 18:36:04 pm ---L'amicizia tra uomo e donna nei fatti non esiste. Può solo esistere come concetto astratto. La verità è che se una donna ti piace te la vuoi solo scopare (e giustamente, aggiungo io).

Premesso che l'amicizia vera difficilmente sará fra un uomo e una donna (nel senso che tutto quello che diresti ad un amico uomo non lo diresti ad un'amica donna) e che la cosiddetta "friendzone"  non é il semplice rifiutare un uomo (e quale sarebbe il problema se vieni rifiutato ? Passi alla prossima) .

Ma qui hai toppato. Il sesso é importante ma non é tutto nella vita . Chi te lo dice che se mi piace una donna me la devo per forza portare a letto ?

Frank:

--- Citazione da: Jason - Aprile 01, 2016, 19:56:31 pm ---Premesso che l'amicizia vera difficilmente sará fra un uomo e una donna (nel senso che tutto quello che diresti ad un amico uomo non lo diresti ad un'amica donna) e che la cosiddetta "friendzone"  non é il semplice rifiutare un uomo (e quale sarebbe il problema se vieni rifiutato ? Passi alla prossima) .

Ma qui hai toppato. Il sesso é importante ma non é tutto nella vita . Chi te lo dice che se mi piace una donna me la devo per forza portare a letto ?

Jason, a livello soggettivo il tuo discorso è ok; ma se il medesimo discorso lo si estende alla massa maschile, thespartanman ha assolutamente ragione.
Il primo pensiero di un uomo, quando si trova in presenza di una donna che lo attrae, è scoparsela* e non esserle amico - termine che "ai miei tempi" era praticamente inesistente.

--- Citazione ---(e quale sarebbe il problema se vieni rifiutato ? Passi alla prossima) .

Sì, ma dipende anche da ragazzo a ragazzo, da uomo e uomo, nonché dall'età e dalle esperienze - sia negative che positive - che uno si porta dietro.
C'è chi se ne strafrega di un rifiuto femminile, come c'è chi ne soffre.

@@

* Poi, che ci riesca o meno, è un altro paio di maniche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa