Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (32/60) > >>

ilmarmocchio:
ragazzi, è una questione di ordine pratico per grandi numeri :
no alla friendzone.
Dovrebbe essere un dogma della q.m.

Jason:
Frank


--- Citazione ---Jason, a livello soggettivo il tuo discorso è ok; ma se il medesimo discorso lo si estende alla massa maschile, thespartanman ha assolutamente ragione.
--- Termina citazione ---

Non per essere moralista, ma se si arrivano a fare sti discorsi, moralmente siamo alla frutta , tutti e tutte .


--- Citazione ---Il primo pensiero di un uomo, quando si trova in presenza di una donna che lo attrae, è scoparsela* e non esserle amico - termine che "ai miei tempi" era praticamente inesistente.
--- Termina citazione ---

No un momento , non mi riferisco all'amicizia , io il mio pensiero sull'amicizia uomo donna l'ho scritto prima, credo che un uomo direbbe certe cose ( e non mi riferisco solo al sesso, ma a molto altro) solo ad un altro uomo ( e una donna solo ad un'altra donna) . Quando c'era il moralismo sessuale , al sesso ci si pensava solo dopo il matrimonio . Questo è quello che volevo dire .


--- Citazione ---Sì, ma dipende anche da ragazzo a ragazzo, da uomo e uomo, nonché dall'età e dalle esperienze - sia negative che positive - che uno si porta dietro.
C'è chi se ne strafrega di un rifiuto femminile, come c'è chi ne soffre.

--- Termina citazione ---

Non volevo infatti sminuire il dolore di chi soffre quando viene rifiutato, giacchè se sei uomo e hai un'estetica che non piace ai canoni femministi, ad oggi hai pochissime speranze purtroppo . Ma volevo semplicemente precisare che la friendzone non è quella che intendono le femministe , loro pensano che la friendzone sia il semplice rifiuto .
Invece si tratta di quando, anzichè rifiutare il tuo corteggiatore dicendogli a chiare lettere che non sei interessata/o a lui/lei , ti comporti ambiguamente , usando mezzi giri di parole e sfruttando l'innamoramento per usare la tua controparte, non avendo la correttezza umana di dire che semplicemente non ti interessa. QUESTA è la friendzone .

PS di rifiuti allucinanti ne ho ricevuti anche io . Si ci sono rimasto male per un pò , poi naturalmente mi sono detto sempre "avanti la prossima" . Il fulcro del discorso è il COME rifiutare .

Frank:
Jason


--- Citazione ---Non per essere moralista, ma se si arrivano a fare sti discorsi, moralmente siamo alla frutta , tutti e tutte .
--- Termina citazione ---

Ma la realtà è questa.

Ryu:
Non cascate nella logica dei Beta Bucks.

Io tutte le frequentazioni che ho sono del tipo: ci vediamo -> scopiamo direttamente.

Se ti vuole scopa subito, se non scopa vuole i soldi o comunque non ne vale la pena.

Alberto1986:

--- Citazione da: Ryu ---Non cascate nella logica dei Beta Bucks.
--- Termina citazione ---

Aridaje con 'sti alfa e beta. :lol: Ryu la tua è una fissa. Ce li piazzi in ogni discorso.  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa