Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (36/60) > >>

gluca:
Nel mio caso non c'era nessun tradimento: siamo entrambi single.
Ho semplicemente assistito in diretta al crepuscolo degli Dei.
:)

claudio camporesi:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 23, 2018, 14:17:12 pm ---Caro Claudio Camporesi, ricordati che il desiderio femminile non riconosce nessun valore. E perciò nessun disvalore. Nemmeno il tradimento

--- Termina citazione ---

Certo , lei no.
Ma io si.

Duca:

--- Citazione da: gluca - Marzo 22, 2018, 20:57:21 pm ---Io, altrettanto ovviamente, rispondo "si è fatta na certa.. magari un' altra volta"
Ahahaha grandissimo!

--- Citazione da: gluca - Marzo 22, 2018, 20:57:21 pm ---Oltrepassati gli anta, quelle che fino a quel momento erano dee in terra, pigliano, letteralmente, un treno in faccia.
Il bello è che per loro si tratta di una cosa totalmente inaspettata, a quanto pare. :)

Vero, certe che da giovani non mi cagavano neanche di striscio adesso invece... devo mandarle via, dire che non mi tira più e balle simili.  :lol:

Vicus:

--- Citazione da: Duca ---
--- Citazione da: gluca - Marzo 22, 2018, 20:57:21 pm ---Io, altrettanto ovviamente, rispondo "si è fatta na certa.. magari un' altra volta"
Ahahaha grandissimo!

--- Citazione da: gluca - Marzo 22, 2018, 20:57:21 pm ---Oltrepassati gli anta, quelle che fino a quel momento erano dee in terra, pigliano, letteralmente, un treno in faccia.
Il bello è che per loro si tratta di una cosa totalmente inaspettata, a quanto pare. :)

Vero, certe che da giovani non mi cagavano neanche di striscio adesso invece... devo mandarle via, dire che non mi tira più e balle simili.  :lol:
Giustizia è fatta :ablow:

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 23, 2018, 22:45:40 pm ---Ahahaha grandissimo!Vero, certe che da giovani non mi cagavano neanche di striscio adesso invece... devo mandarle via, dire che non mi tira più e balle simili.  :lol:
Giustizia è fatta :ablow:

Io non ho fatto una considerazione di questo tipo: da parte mia non c'era alcuna rivalsa.
Io, semplicemente, non ho potuto fare a meno di notare come la relazione uomo-donna sia la legge della domanda e dell' offerta allo stato puro.
Il potere che hanno da giovani siamo noi e solo noi a darglielo.
E' un po' come con l' unione europea.
Il potere siamo noi a darglielo, avremmo tutto l' interesse a non farlo, ma siamo troppo stupidi per capirlo e/o troppo pavidi per toglierglielo.
E loro, questo lo sanno benissimo.
Io vorrei proprio vederle, se la maggior parte dei 20/30enni italiani cominciasse a fare la cosa giusta, ovvero andare a cercarsi una compagna non italiana e non cagarle più manco di striscio.
Io, quelle poche donne caratterialmente gradevoli che ho incontrato nella mia vita, sono state due polacche, una tunisina e un' albanese.
Ma in generale basta viaggiare un po' in giro per l' Europa per rendersi conto che le nostre connazionali sono le peggiori in assoluto: la differenza di atteggiamento nei tuoi confronti, soprattutto nei paesi anglofoni, è talmente evidente che se ne accorgerebbe pure un sasso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa