Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (37/60) > >>

Duca:

--- Citazione da: gluca - Marzo 24, 2018, 13:04:38 pm ---Io non ho fatto una considerazione di questo tipo: da parte mia non c'era alcuna rivalsa.
--- Termina citazione ---
Ma Vicus parlava di giustizia, cioè la natura prima o poi mette a posto le cose.

--- Citazione da: gluca - Marzo 24, 2018, 13:04:38 pm ---Ma in generale basta viaggiare un po' in giro per l' Europa per rendersi conto che le nostre connazionali sono le peggiori in assoluto: la differenza di atteggiamento nei tuoi confronti, soprattutto nei paesi anglofoni, è talmente evidente che se ne accorgerebbe pure un sasso.

Vero, basta guardarle come camminano per strada, si credono tutte delle top model e invece sono quasi sempre delle cesse alte un metro e un cazzo, altro che le russe...

gluca:

--- Citazione da: Duca - Marzo 24, 2018, 13:18:26 pm ---Ma Vicus parlava di giustizia, cioè la natura prima o poi mette a posto le cose.Vero, basta guardarle come camminano per strada, si credono tutte delle top model e invece sono quasi sempre delle cesse alte un metro e un cazzo, altro che le russe...

Conosco un trentenne italiano che sta con una coetanea ucraina o moldava, non ricordo.
Lei è decisamente molto bella: alta, slanciata, bionda, occhi chiari, bel viso, fisico atletico, aspetto sempre curatissimo.
Lui è un uomo assolutamente nella media: bassetto, viso normale, fisico robusto.
Lui l' ha conosciuta nel suo paese, l' ha fatta venire qua e le ha trovato un lavoro, avviandole una piccola attività, nella quale lui va ogni tanto a darle una mano quando può (lui è un dipendente pubblico).
Lei è attaccatissima a lui, ed è pure gelosa :)
Ricordo una volta di aver visto lui che chiacchierava con una sua cliente, mentre lei se ne stava due metri più in là, guardandoli con aria stizzita.
Ad un certo punto li interrompe con una scusa, e lo porta letteralmente via afferrandolo per un braccio :)
Un' italiana con la sua prestanza fisica, al suo posto, si comporterebbe con lui come il megapresidente della megaditta si comportava con Fantozzi :)

Vicus:

--- Citazione da: gluca - Marzo 24, 2018, 13:04:38 pm ---Io non ho fatto una considerazione di questo tipo: da parte mia non c'era alcuna rivalsa.
Io, semplicemente, non ho potuto fare a meno di notare come la relazione uomo-donna sia la legge della domanda e dell' offerta allo stato puro.
Il potere che hanno da giovani siamo noi e solo noi a darglielo.
E' un po' come con l' unione europea.
Il potere siamo noi a darglielo, avremmo tutto l' interesse a non farlo, ma siamo troppo stupidi per capirlo e/o troppo pavidi per toglierglielo.
E loro, questo lo sanno benissimo.
Io vorrei proprio vederle, se la maggior parte dei 20/30enni italiani cominciasse a fare la cosa giusta, ovvero andare a cercarsi una compagna non italiana e non cagarle più manco di striscio.
Io, quelle poche donne caratterialmente gradevoli che ho incontrato nella mia vita, sono state due polacche, una tunisina e un' albanese.
Ma in generale basta viaggiare un po' in giro per l' Europa per rendersi conto che le nostre connazionali sono le peggiori in assoluto: la differenza di atteggiamento nei tuoi confronti, soprattutto nei paesi anglofoni, è talmente evidente che se ne accorgerebbe pure un sasso.

Non credo dipenda solo dalle attenzioni degli uomini. Prima degli anta sono tutte convinte che troveranno un principe azzurro, e forti di quest'illusione si danno al cazzeggio con le amiche.

--- Citazione da: Duca - Marzo 24, 2018, 13:18:26 pm ---Ma Vicus parlava di giustizia, cioè la natura prima o poi mette a posto le cose.Vero, basta guardarle come camminano per strada, si credono tutte delle top model e invece sono quasi sempre delle cesse alte un metro e un cazzo, altro che le russe...

Appunto, e di solito camminano sole o con le amiche.

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 24, 2018, 14:11:36 pm ---Non credo dipenda solo dalle attenzioni degli uomini. Prima degli anta sono tutte convinte che troveranno un principe azzurro, e forti di quest'illusione si danno al cazzeggio con le amiche.Appunto, e di solito camminano sole o con le amiche.

E il motivo per il quale sono convinte che lo troveranno, il principe azzurro, secondo te, qual è?

Duca:

--- Citazione da: gluca - Marzo 24, 2018, 14:36:57 pm ---E il motivo per il quale sono convinte che lo troveranno, il principe azzurro, secondo te, qual è?

Perché le donne non hanno praticamente niente di razionale, è come se vivessero nel mondo delle fiabe; del resto sono abituate a farsi risolvere i problemi (quelli seri, non le cazzate) da noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa