Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
gluca:
--- Citazione da: gluca - Marzo 24, 2018, 15:06:00 pm ---.. il che è nulla rispetto a quello che avrebbe preteso da lui un' italiana di "pari rango"
--- Termina citazione ---
Quello che voglio dire è che per avere una così ITALIANA, avrebbe dovuto avere, come minimo, i soldi di Agnelli.
Frank:
--- Citazione da: gluca - Marzo 24, 2018, 13:04:38 pm ---Io non ho fatto una considerazione di questo tipo: da parte mia non c'era alcuna rivalsa.
Io, semplicemente, non ho potuto fare a meno di notare come la relazione uomo-donna sia la legge della domanda e dell' offerta allo stato puro.
Il potere che hanno da giovani siamo noi e solo noi a darglielo.
E' un po' come con l' unione europea.
Il potere siamo noi a darglielo, avremmo tutto l' interesse a non farlo, ma siamo troppo stupidi per capirlo e/o troppo pavidi per toglierglielo.
E loro, questo lo sanno benissimo.
Io vorrei proprio vederle, se la maggior parte dei 20/30enni italiani cominciasse a fare la cosa giusta, ovvero andare a cercarsi una compagna non italiana e non cagarle più manco di striscio.
Io, quelle poche donne caratterialmente gradevoli che ho incontrato nella mia vita, sono state due polacche, una tunisina e un' albanese.
Ma in generale basta viaggiare un po' in giro per l' Europa per rendersi conto che le nostre connazionali sono le peggiori in assoluto: la differenza di atteggiamento nei tuoi confronti, soprattutto nei paesi anglofoni, è talmente evidente che se ne accorgerebbe pure un sasso.
Non sono assolutamente d'accordo.
Questa è una tesi molto diffusa tra gli italiani ma che non rispecchia affatto la realtà.
Come ho avuto modo di scrivere più volte, le donne son donne ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.
Non dico e scrivo questo per "sentito dire", ma anche e soprattutto perché le straniere (anzitutto dell'est) le ho frequentate per anni, al pari di diversi amici e conoscenti.
--- Citazione ---Io, semplicemente, non ho potuto fare a meno di notare come la relazione uomo-donna sia la legge della domanda e dell' offerta allo stato puro.
Il potere che hanno da giovani siamo noi e solo noi a darglielo.
E' vero in buona parte ma non del tutto, perché maschi e femmine son diversi, esattamente come lo sono le pulsioni sessuali.
Poi, che il 99,9% dei maschi sia convinto che le femmine non facciano altro che pensare tutto il giorno al membro maschile, è un' altra storia, che però non rispecchia certamente la realtà, perché se così fosse - ovvero se le suddette fossero veramente "più vogliose" - le subordinate sarebbero loro e non gli appartenenti al sesso maschile.
gluca:
Io ricordo ancora quando andai a trovare, una decina di anni fa, un mio amico che vive a Londra.
Uscimmo una sera e andammo in un disco pub.
Dopo nemmeno mezz' ora arriva una, pure carina, si presenta, dicendomi il suo nome, io le dico il mio, mi prende per mano, mi porta al bancone e mi offre da bere.
Lascio alla vostra immaginazione l' evoluzione successiva della serata.
In Italia una roba del genere manco te la puoi immaginare.
Frank:
--- Citazione da: gluca - Marzo 24, 2018, 15:20:22 pm ---Io ricordo ancora quando andai a trovare, una decina di anni fa, un mio amico che vive a Londra.
Uscimmo una sera e andammo in un disco pub.
Dopo nemmeno mezz' ora arriva una, pure carina, si presenta, dicendomi il suo nome, io le dico il mio, mi prende per mano, mi porta al bancone e mi offre da bere.
Lascio alla vostra immaginazione l' evoluzione successiva della serata.
In Italia una roba del genere manco te la puoi immaginare.
Perché sei italiano.
Fossi francese o statunitense, te lo offrirebbero da bere (le italiane)
Sicuro al 100%.
La disponibilità femminile cambia in base a chi hanno di fronte, nonché alle circostanze.
Lo straniero (come la straniera) scatena fantasie altrimenti sopite.
Ma poi, tu credi veramente che le portoghesi o le spagnole (tanto per fare un esempio) siano migliori delle italiane?
gluca:
Quello che so io è che, a quanto pare, all' estero gli uomini non hanno affatto una buona opinione delle nostre connazionali.
Ho diversi amici che ci vivono da lustri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa