Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei

<< < (41/60) > >>

gluca:
Bè quello di cui parlo io non se ne è fatte tante: se ne è presa una decente, l' ha sposata e adesso ha una splendida famiglia insieme ad una donna SULLA QUALE PUO' CONTARE, a quanto pare (lei non solo ha mandato avanti la baracca per un anno e più, ma gli è stata molto vicino e lo ha aiutato moltissimo).
Hai detto niente.

Frank:

--- Citazione da: gluca - Marzo 24, 2018, 15:42:23 pm ---Un' italiana lo avrebbe messo sul lastrico divorziando e portandogli via i figli e la casa, come minimo.

--- Termina citazione ---

Sì, molto spesso accade proprio questo.
Tuttavia potrei raccontarti numerose storie di rumene, albanesi o tunisine che han mandato sul lastrico i loro ex mariti italiani.
Tutto il mondo è paese.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Frank - Marzo 24, 2018, 15:22:37 pm ---Perché sei italiano.
Fossi francese o statunitense, te lo offrirebbero da bere (le italiane)
Sicuro al 100%.

L'esogamia non è così potente. Non esagerare.

gluca:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 24, 2018, 15:54:22 pm ---L'esogamia non è così potente. Non esagerare.

.. appunto.

Frank:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 24, 2018, 15:54:22 pm ---L'esogamia non è così potente. Non esagerare.

Non esagero, è la verità, benché non sia certamente la regola (anzi).
Resta il fatto che un uomo straniero - specie se di bell'aspetto - ha molte più possibilità di scoparsi un' italiana rispetto ad un italiano.

Del resto anche un italiano proveniente da Milano (è un esempio) ha più possibilità di abbordare una viterbese (è un altro esempio) rispetto ad un viterbese.
Vuoi l'accento diverso, vuoi che il milanese di norma parla in italiano e non in dialetto viterbese, vuoi che è "nordico", vuoi quel che vuoi, ma le probabilità aumentano, eccome se aumentano.

Io stesso, che son originario di Ferrara, ma ho vissuto (e vivo) da tanti anni altrove, ho avuto spesso vita più facile rispetto agli uomini delle mie città d'adozione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa